Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 27 gennaio 2019: tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata ridotta

Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Domenica IN del 27 gennaio 2019 con gli ospiti di Mara Venier nella giornata della memoria


Domani pomeriggio alle 14 probabilmente vi chiederete che fine ha fatto Domenica IN! Nessun timore: il programma di Rai 1 andrà in onda anche se in un orario diverso. Mara Venier il 27 gennaio 2019 ci aspetta alle 15,30. Sarà una puntata più breve del solito per via della diretta di Rai1 da Panama, in occasione della visita di Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù.

In settimana hanno fatto molto discutere le parole di Mara Venier che in una intervista Radiofonica ha lanciato un invito a Barbara d’Urso, non è chiaro se in modo ironico oppure no! Vorrebbe intervistarla! La sua “ex amica” accetterà questo invito? Per il momento Barbara d’Urso e Mara Venier non sono più competitor visto che Domenica Live va in onda alle 17,20 per cui non sono più neppure “nemiche”. Tutto potrebbe succedere! 

Cosa vedremo quindi nella puntata di Domenica IN del 27 gennaio 2019? Scopriamo le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano i nomi degli ospiti della puntata. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI 27 GENNAIO 2019: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI DOMENICA

La puntata si aprirà con un omaggio a Vincenzo Salemme, che si racconterà a Mara Venier tra aneddoti e curiosità relative alla sua lunga carriera di attore e regista di cinema e teatro. L’étoile Eleonora Abbagnato sarà protagonista di una interessante intervista nella quale, oltre a parlare di sé e della sua famiglia, ripercorrerà le tappe più importanti della sua straordinaria carriera che l’hanno vista trionfare all’Opera di Parigi fino al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Anche Domenica IN partecipa come programma alla settimana della memoria, proprio nella giornata della memoria, il 27 gennaio 2019. Spazio quindi al ricordo e alla riflessione in occasione della Giornata della Memoria: Mara Venier intervisterà Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un’odissea che l’ha portata a spostarsi attraverso ben 4 campi di concentramento. In studio anche Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah.

 

Appuntamento quindi alle 15,35 per la nuova puntata di Domenica IN. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.