Programmi TV

Gabriele Bonci torna in tv con Pizza Hero, le anticipazioni del nuovo programma su Nove

Gabriele Bonci debutta con Pizza Hero su Nove, la prima puntata del cooking talent show lunedì 28 gennaio 2019; le anticipazioni

pizza hero

Pizza Hero in onda su Nove con la conduzione di Gabriele Bonci sarà in onda con la prima puntata della prima stagione da lunedì 28 gennaio 2019. Le anticipazioni di Pizza Hero, il nuovo programma che riporta in tv il mitico Bonci rivelano la sfida tra forni, attività che si occupano di panificazione. Qual sarà il ruolo di Boncione? Così lo chiama Antonella Clerici, perché è grazia alla vecchia Prova del cuoco che il pubblico ha potuto apprezzare le sue pizze, rendersi conto che la farina migliore si può e si deve scegliere, poi la lievitazione e le varie ricette che nel tempo ha suggerito su Rai 1. Gabriele Bonci l’abbiamo visto anche ne La prova del cuoco di Elisa Isoardi ma non nello stesso ruolo del passato. Torniamo al cooking talent show itinerante che vedremo il lunedì sera alle 21:25 su Nove. Sembra che sarà un po’ come 4 Ristoranti e un po’ come cucine da incubo e le anticipazioni già piacciono.

PIZZA HERO CON GABRIELE BONCI SU NOVE – LE ANTICIPAZIONI DEL COOKING TALENT SHOW

In ogni puntata Gabriele visiterà i forni che hanno chiesto aiuto per rilanciare le proprie attività. Bonci in ogni appuntamento sarà ovviamente in una città diversa e assaggerà i prodotti di 3 forni; ne sceglierà solo due e questi si scontreranno per la sfida all’ultimo impasto. Per il forno che risulterà migliore ci sarà un premio: il restyling completo del proprio negozio. Ed ecco che si comprende il perché Pizza Hero è atteso come l’insieme dei due ben noti programmi citati.

“Se una cosa devi farla per forza, tanto vale farla bene” è questo uno dei motti di Gabriele Bonci che con la sua esperienza sia in tv che nel suo forno romano si prepara per un’altra sfida. Appuntamento quindi su Nove alle 21:25 ogni lunedì e dal 28 gennaio, domani, si inizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.