Programmi TV

La prova del cuoco di Elisa Isoardi, la prima settimana con Gabriele Bonci in un ruolo speciale

Nella prima puntata de La prova del cuoco oggi 10 settembre 2018 con Elisa Isoardi al timone troviamo anche Gabriele Bonci e Luigi Cremona

bonci


La prova del cuoco di Elisa Isoardi debutta oggi 10 settembre 2018 e le anticipazioni di Blogo rivelano qualche sorpresa. Già nella prima puntata di oggi de La prova del cuoco troveremo nel nuovo studio Gabriele Bonci. Quindi qualche vecchio protagonista del cooking show di Antonella Clerici è rimasto? Dopo la delusione di non poter rivedere in cucina Luisanna Messeri, Natalia Cattelani, Alessandra Spisni e tutti gli altri arrivano anticipazioni che fanno sorridere i vecchi fan del programma. Tra i tantissimi nuovi ingredienti di questa nuova edizione che firmata da Elisa Isoardi ritroviamo anche Bonci. Al timone c’è Elisa e in giuria c’è il re del pane. Gabriele Bonci sarà infatti uno dei due giurati di questa prima settimana. Lo vedremo impegnato tutta la settimana e con lui ci sarà anche Luigi Cremona, critico gastronomico che per dieci è stata la firma della Guida de L’Espresso, attualmente consulente per la Guida degli alberghi e ristoranti Touring Club e ancora docente in scuole internazionali di cucina.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 10 SETTEMBRE 2018 – LA PRIMA PUNTATA CON ELISA ISOARDI

Il maestro panificatore lo conosciamo bene tutti, Antonella Clerici dal 2009 l’ha voluto nel programma protagonista di spazi golosi su pane e pizza, nel tempo sempre più esperto di farine biologiche. A questo punto iniziamo a sperare di ritrovare a La prova del cuoco anche altri volti noti, magari nel ruolo di giurati o anche come ospiti. Si inizia oggi 10 settembre 2018 alle 11,30 con una nuova padrona di casa e con tutta la curiosità di scoprire ogni dettaglio, le ricette, i vip presenti tutta la settimana, i nuovi chef, i giochi, le gare, i meccanismi, le nuove rubriche su cibo e salute e soprattutto l’allegria. Questa settimana in giuria pronti all’assaggio dei primi piatti dei nuovi chef ci saranno Bonci e Cremona, la prossima settimana siamo adesso curiosi di saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.