Programmi TV

La prova del cuoco news: rivelati i nomi di altri 10 chef protagonisti del programma di Elisa Isoardi

La prova del cuoco news: rivelati i nomi di altri 10 chef protagonisti del programma di Elisa Isoardi . Le ultime anticipazioni arrivano da Tvblog


Il 10 settembre si accendono i motori, si scaldano i fornelli e si parte per una nuova edizione de La prova del cuoco. Elisa Isoardi ormai è prontissima e anche se in questa stagione non la vedremo molto spesso con il grembiule, preferisce infatti che siano gli altri a cucinare, ha scelto 20 nuovi chef che daranno ottimi consigli al pubblico di Rai 1. Tvblog aveva anticipato la scorsa settimana i nomi di 10 chef protagonisti del programma di Elisa Isoardi e oggi, rivela altri 10 nomi. Molti degli chef scelti da Elisa Isoardi per la sua edizione de La prova del cuoco hanno altre esperienze televisive alle spalle, non sono alla loro prima volta in tv. Non ci resta quindi che scoprire i nomi dei nuovi chef che si metteranno alla prova nella gara dei cuochi che, come ha rivelato la conduttrice nelle sue ultime interviste, sarà molto importante visto che il montepremi messo in palio, sarà parecchio alto.

LA PROVA DEL CUOCO NEWS: ECCO 10 CHEF CHE SI DARANNO BATTAGLIA NELLA CUCINA DI RAI 1

Tra i nuovi cuochi de La prova del cuoco troveremo la giovane Ginevra Antonini che, dopo anni di esperienza all’estero, ha deciso di tornare a Roma per ricercare la sua sua strada. Dal Salento arriva Massimo Martina lo chef piemontese di adozione, in quella regione ha il suo ristorante che gestisce con sua moglie. Paolo Cacciani porterà su Rai 1 la sua cucina emotiva. Direttamente da Top Chef Italia arriva Bonetta Dell’Oglio, siciliana e con la passione per gli alimenti della sua terra. Marco Claroni chef che ama cucinare il pesce, avrà molti consigli da dare su questo ingrediente. Anche Viviana Lapertosa, con all’attivo tre libri di ricette approda a La prova del cuoco. Shady Hasbun porterà nelle cucine de La prova del cuoco i sapori di Palestina. Andrea Ugo dalle cucine del Coni a quella di Elisa Isoardi. Dal brindisino arriva Gianna Greco esperta di vino e di terra di Puglia. Umberto Vezzoli ha girato il mondo ma per questi mesi farà tappa a Roma per La prova del cuoco. 

Tutto davvero pronto quindi per la nuova edizione de La prova del cuoco, manca solo il fischio di inizio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.