Foodnetwork promuove le puntate di Giusina in cucina in tv ma sui social arrivano critiche

Oggi Giusina in cucina andrà regolarmente in onda su Foodnetwork ma molti fanno notare che forse non è la migliore delle scelte

giusina battaglia

Nel pomeriggio del 24 ottobre 2026 andranno in onda le puntate di Giusina in cucina regolarmente al sabato senza nessuna pausa ( si dovrebbe trattare tra l’altro di puntate già viste, stando almeno a quello che si legge sulle pagine social del programma). Un video con Giusina Battaglia all’opera tra l’altro, è stato pubblicato in queste ore sui canali social di FoodNetwork che dunque, procede con la sua normale programmazione senza nessun cambiamento.

Una scelta che però, non tutto il pubblico ha apprezzato e in queste poche ore, sono arrivati decine di commenti che esprimono non poche critiche rispetto alla decisione di mandare in onda il programma con Giusina Battaglia. L’opinione di molti è che in questi giorni di lutto, non è passata neppure una settimana dalla morte del marito della cuoca siciliana, forse ci voleva una pausa.

Giusina in cucina oggi in onda nonostante il lutto della cuoca siciliana

“Un abbraccio a Giusina. Forse meritava silenzio per ora” ha scritto una spettatrice sulla pagina instagram del programma. Sempre sotto il video con le anticipazioni della nuova puntata di Giusina in cucina, un’altra spettatrice ha scritto: “Un po’ di rispetto per il suo dolore,non mi sembra il caso che si pubblichino repliche in questo momento di grande dolore …silenzio“.

I commenti sono davvero tanti. Una follower di Giusina Battaglia ha scritto: “Si poteva aspettare un po’ prima di mandare le repliche e rispettare il suo dolore“. Tutti commenti molto molto simili tra loro.

>>> Il grazie di Giusina Battaglia a tutte le persone che le sono state vicino

Un’altra critica mossa è quella di aver esposto sui social Giusina. Magari si sarebbe potuto mandare in onda il programma, fa notare qualcuno, evitando di fare promozione sui social. “Magari sarò io quello sbagliato a pensarlo, ma in questo momento, per me, non era il caso di pubblicare video con Giusina” ha scritto una follower.

Molti fanno notare che il canale ha a disposizione tanti altri programmi che si potevano mandare in onda in replica al sabato e che oggi, a meno di una settimana dalla morte del marito di Giusina Battaglia, forse, la scelta avrebbe potuto essere diversa. Va però detto che probabilmente chi gestisce i palinsesti di FoodNetwork ha maturato questa decisione consultando Giusina e scegliendo di mandare in onda comunque il suo programma in accordo con lei.

E in ogni caso, quelle in onda dovrebbero essere le nuove puntate della nuova stagione iniziata proprio a ottobre. Da capire quindi se oggi vedremo le repliche o le puntate inedite ( che forse andranno riviste caso mai Giusina avesse fatto cenno a qualche fatto del suo privato che ha intenzione di tagliare). Vedremo. E voi cosa ne pensate di questa scelta di Foodnetwork?

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.