Programmi TV

Boom di ascolti per la scelta di Andrea Cerioli: Uomini e Donne vola anche con il trono classico

Gli ascolti della scelta di Andrea Cerioli: record per il trono classico di Uomini e Donne nella puntata del 31 gennaio 2019

Boom di ascolti per Uomini e Donne con la puntata del trono classico dedicata alla scelta di Andrea Cerioli. A quanto pare il pubblico a casa, come ha fatto anche notare sui social, non la pensa affatto come Gianni Sperti che ha parlato di un percorso privo di emozioni e di una scelta che non avrebbe lasciato nulla al pubblico. Davanti al teleschermo ieri c’erano oltre 3 milioni di spettatori che hanno visto e commentato la scelta di Andrea Cerioli apprezzando moltissimo la decisione del tronista che non se l’è sentita di allungare il brodo ( come molti dei protagonisti del programma invece hanno deciso di fare) e ha fatto la sua scelta. Poco televisiva forse, poco spettacolare forse, ma sicuramente vera visto che al tronista la sola cosa che importava era lasciare lo studio con la ragazza di cui si è invaghito. 

E a giudicare dagli ascolti della puntata di Uomini e Donne di ieri ci viene da dire che il pubblico a casa la scelta di Cerioli l’ha gradita e l’ha anche seguita con molto interesse. 

UOMINI E DONNE BOOM DI ASCOLTI CON LA SCELTA DI ANDREA CERIOLI PER IL TRONO CLASSICO 

Ed ecco i dati di ascolto relativi alla puntata di Uomini e Donne in onda ieri 31 gennaio 2019

Uomini e Donneha interessato 3.226.000 spettatori con il 22.65% (finale: 2.823.000 – 21.72%). 

IL PUBBLICO A CASA DIFENDE ANDREA CERIOLI E LA SUA SCELTA ANTICIPATA-LEGGI QUI

Vedremo che cosa succederà nel prime time visto che dal 15 febbraio 2019 andranno in onda le scelte dei tronisti. Maria de Filippi ha spiegato che non sarà facile tenere nascosto quello che è successo nel corso delle registrazioni anche perchè passerà molto tempo tra la registrazione della scelta e la messa in onda. Gli spoiler ovviamente arriveranno anche perchè nelle feste di fidanzamento ci saranno decine di invitati per cui è chiaro che qualcosa si lasceranno scappare! In ogni caso la De Filippi e tutta la squadra di Uomini e Donne possono godersi una bella vittoria anche con il trono classico al pomeriggio. La scelta di Andrea Cerioli sarà sicuramente una delle puntate più viste di questa stagione. Di certo è una delle più viste del trono classico. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.