Programmi TV

Francesco Chiofalo a Verissimo il 9 febbraio: tutta la verità sul tumore da Silvia Toffanin

Nella puntata di Verissimo in onda l'8 febbraio 2019 Francesco Chiofalo parla per la prima volta in tv del tumore dopo l'operazione


La storia di Francesco Chiofalo ha fatto commuovere ed emozionare ma ha anche scatenato una marea di polemiche. C’è chi lo ha accusato di aver marciato su questa brutta esperienza per avere visibilità, c’è chi ha persino pensato che avesse inventato tutto, c’è chi lo ha accusato di aver manipolato le date e inventato le circostanze. E c’è chi ha anche sottolineato che il male di Francesco Chiofalo non fosse poi una cosa così tanto seria. Insomma in questi ultimi due mesi Francesco Chiofalo ha ricevuto tantissimo affetto sui social, e non solo, da parte di chi ha scelto di stare al suo fianco, ma anche tanto odio dagli haters che non gli hanno risparmiato accuse. Per la prima volta in tv, domani a Verissimo, Francesco Chiofalo racconterà tutta la sua verità. Lo abbiamo già visto a Le Iene, prima e dopo la sua operazione, per asportare un tumore benigno. Oggi, dopo diverse settimane dall’operazione, Francesco sta meglio e vuole raccontare tutta la sua verità. Lo farà nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che vedremo il 9 febbraio 2019 alle 16 su Canale 5.

FRANCESCO CHIOFALO A VERISSIMO: TUTTA LA VERITA’ SUL SUO TUMORE NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN

Francesco è molto seguito sui social, dopo la sua esperienza a Temptation Island che lo ha portato alla ribalta della cronaca televisiva e del mondo del gossip, ha continuato a essere molto apprezzato dai suoi followers che, negli ultimi tre mesi sono cresciuti moltissimo. Ed è anche per questo motivo che molte persone insinuano che Francesco abbia marciato in questa situazione, per avere visibilità che solo una storia forte come questa può dare.

Francesco ha ribadito che ha dovuto affrontare una operazione di oltre 10 ore, che non si può scherzare su un argomento simile e domani, in lacrime, lo vedremo raccontare altri dettagli alla Toffanin. Inoltre Francesco sta aspettando i risultati della biopsia, vedremo se farò un accenno anche a questo nello studio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.