Programmi TV

Fischi a Sanremo 2019 per la vittoria di Motta con Nada nella serata dei duetti (VIDEO)

Fischi a Sanremo 2019 durante la premiazione del miglior duetto della serata: sono davvero per Motta e Nada? Il mistero


Un momento particolarmente imbarazzante quello che ha caratterizzato la parte finale della quarta serata del Festival di Sanremo 2019. La serata dei duetti infatti si  è conclusa con la premiazione della canzone che ha vinto e quindi del duetto che ha trionfato l’8 febbraio 2019. Una vittoria, quella di Motta e Nada con il brano Dov’è l’Italia che a quanto pare non ha affatto convinto il pubblico in platea. Mentre Claudio Baglioni annunciava il nome del vincitore e faceva anche salire sul palco il presidente della regione liguria Toti, il pubblico ha iniziato a rumoreggiare dopo aver sentito il nome di Motta. Il cantante e Nada sono saliti sul palco per ricevere il premio per il miglior duetto del Festival di Sanremo 2019 ma a quanto pare il pubblico presente in sala non ha gradito tanto che, gli applausi iniziali, sono stati interamente ricoperti dai fischi. Un rumore assordante, e anche imbarazzante per tutti. Per Motta salito sul palco con Nada ma anche per Claudio Baglioni  e il presidente Toti che hanno continuato la premiazione nonostante tutto. Un momento davvero brutto ma nessuno si sa. può fermare il pubblico in sala che quest’anno sembra essere molto attivo non a caso regala stading ovation, come quella per Loredana Bertè anche nella serata dei duetti o a Simone Cristicchi, il giorno prima. 

La vittoria di Nada e Motta non ha convinto. Arriva inaspettata, va detto, considerato quello che era stato lo spettacolo offerto anche dagli altri: pensiamo al Volo con il violinista Quarta o anche a Ultimo con Fabrizio Moro che hanno fatto impazzire i social. E potremmo continuare anche con Noemi e Irama che hanno emozionato tutti. Ma la somma delle varie giurie e del televoto ha decretato la vittoria di Nada e Motta per cui aspettiamoci davvero di tutto per la finale. 

MOTTA E NADA VINCONO NELLA SERATA DEI DUETTI MA IL PUBBLICO IN SALA FISCHIA ( IL VIDEO)

Ecco il video di quello che è accaduto pubblicato sui social dal nostro collega di Tvblog.it

Sui social serpeggia anche il dubbio che i fischi fossero per il presidente della Regione Liguria Toti, certo è che se così fosse, il momento per fischiare non era sicuramente appropriato. Magari oggi nella conferenza stampa della 12,30 qualcuno saprà dare delle risposte in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.