Programmi TV

Achille Lauro, Enrico Nigiotti e Briga pazzi di Mara Venier: show a Domenica IN

Nella puntata di Domenica IN show di Mara Venier con Achille Lauro, Enrico Nigiotti e Briga

Mara Venier non avrà la voce e non sarà in ottima forma ma nella puntata di Domenica IN di oggi ha regalato grazie agli ospiti arrivati sul palco, un grandissimo spettacolo. La puntata è inizia alla grande con Achille Lauro che, appena salito sul palco, ha fatto la sua “dichiarazione d’amore” a Mara. Rivolgendosi alla conduttrice di Rai 1 infatti ha detto di essere onorato perchè mai avrebbe pensato di aver di fronte una donna speciale, una icona del mondo della tv come Mara lo è. La Venier non si aspettava delle parole simili: “Devo dire che sono spiazzata” ha commentato Mara, visibilmente emozionata dalle parole di Achille Lauro. Per celebrare questo momento, Mara ha anche chiesto ad Achille Lauro di fare un selfie insieme. Ed è stato lo stesso cantante a postare con il cellulare di Mara, la foto di questo scatto memorabile!

MARA VENIER E IL SELFIE IN DIRETTA CON ACHILLE LAURO, LA FOTO E LA DEDICA SUI SOCIAL

Ecco lo scatto che Achille Lauro e Mara hanno fatto insieme. Favoloso il commento di Mara prima dello scatto: “Tu chi sei su Instagram? Io sono Mara lineetta Venier!

Ma il pomeriggio difficile di Mara Venier ha avuto un altro momento in cui la sua autostima è arrivata alle stelle! Enrico Nigiotti arrivando sul palco dell’Ariston per cantare la sua Nonno Hollywood ha esordito con queste parole: “Devo dire una cosa, Mara è sempre stata il mio sogno proibito” spiegando che ha sempre sognato Mara in altri ambiti ( e magari in altre circostanze). La conduttrice, per nulla imbarazzata ha commentato: “Aspetta che forse c’era il microfono chiuso lo ridici così lo sentono tutti”. Nigiotti ha continuato: “Quando ho saputo che ti avrei incontrato, devi vedere che messaggi ho mandato“. E la conduttrice: “Si devi farmeli vedere”.

E dopo il siparietto con Enrico è toccato anche a Briga arrivato in studio con Patty Pravo. “Sembro un toy boy in mezzo a voi due” ha detto il cantante con Mara Venier che ha commentato: “Te piacerebbe“. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.