Mahmood a Domenica In: “Non mi sono ancora reso conto di aver vinto”


Mahmood apre la puntata di Domenica IN del 10 febbraio 2019. Il vincitore del Festival di Sanremo entra per primo nello studio sanremese di Domenica In accolto a braccia aperta da zia Mara che lo aveva conosciuto nelle puntate precedenti del programma di Rai 1. La conduttrice lo accoglie con sorrisi e abbracci chiedendogli una cosa: “Non cambiare resta come sei.”

MAHMOOD A DOMENICA IN INAUGURA LA PUNTATA SANREMESE CON LA CANZONE VINCITRICE DEL FESTIVAL 

Ecco le parole di Mahmood nella puntata di Domenica IN

“Ho dormito solo un’ora ieri sera. E’ stato davvero incredibile quello che è successo. Per me era un vittoria essere qui, non era pensabile la vittoria. Sono davvero felicissimo di essere qui e di aver vinto. Non lo avrei mai immaginato. Mia mamma è stata con me qui, l’ho abbracciata nello stanzino appena saputo della vittoria ma ci siamo detti che ci risentiamo dopo che tutto questo è finito.”

Alberto Dandolo prende subito la parola e ringrazia Mahmood per essere sempre “gentile con i giornalisti a differenza di altri colleghi” ( riferendosi chiaramente a Ultimo). Mahmood commenta con queste parole: 

Non è facile per noi, siamo giovani, può capitare di dire la cosa sbagliata. Dovete capire che c’è una grande tensione.”

Matano del Tg1, chiede a Mahmood come vive la responsabilità di fare musica. “Per me è un lavoro ma anche una passione. Voglio lanciare un messaggio autentico. Io non scrivo per noia, giusto per scrivere ma lo faccio se c’è qualcosa da dire. Io mi baso quindi su questo ragionamento sperando che arrivi alla gente.

Quando ha avuto la percezione che avrebbe potuto vincere? “A dire il vero non ce l’ho neppure adesso. Non me ne sono reso ancora conto” ha commentato il vincitore di Sanremo 2019. 

E poi le critiche di Enzo Miccio per il suo look: non si va  a Sanremo con una camicia a maniche corte! Il suo momento si chiude con l’esibizione e Soldi e i complimenti di Mara Venier. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close