Programmi TV

Mahmood a Domenica In: “Non mi sono ancora reso conto di aver vinto”

Mahmood apre la puntata di Domenica IN dedicata a Sanremo 2019: ecco come ha commentato la sua inaspettata vittoria al Festival

Mahmood apre la puntata di Domenica IN del 10 febbraio 2019. Il vincitore del Festival di Sanremo entra per primo nello studio sanremese di Domenica In accolto a braccia aperta da zia Mara che lo aveva conosciuto nelle puntate precedenti del programma di Rai 1. La conduttrice lo accoglie con sorrisi e abbracci chiedendogli una cosa: “Non cambiare resta come sei.”

MAHMOOD A DOMENICA IN INAUGURA LA PUNTATA SANREMESE CON LA CANZONE VINCITRICE DEL FESTIVAL 

Ecco le parole di Mahmood nella puntata di Domenica IN

“Ho dormito solo un’ora ieri sera. E’ stato davvero incredibile quello che è successo. Per me era un vittoria essere qui, non era pensabile la vittoria. Sono davvero felicissimo di essere qui e di aver vinto. Non lo avrei mai immaginato. Mia mamma è stata con me qui, l’ho abbracciata nello stanzino appena saputo della vittoria ma ci siamo detti che ci risentiamo dopo che tutto questo è finito.”

Alberto Dandolo prende subito la parola e ringrazia Mahmood per essere sempre “gentile con i giornalisti a differenza di altri colleghi” ( riferendosi chiaramente a Ultimo). Mahmood commenta con queste parole: 

Non è facile per noi, siamo giovani, può capitare di dire la cosa sbagliata. Dovete capire che c’è una grande tensione.”

Matano del Tg1, chiede a Mahmood come vive la responsabilità di fare musica. “Per me è un lavoro ma anche una passione. Voglio lanciare un messaggio autentico. Io non scrivo per noia, giusto per scrivere ma lo faccio se c’è qualcosa da dire. Io mi baso quindi su questo ragionamento sperando che arrivi alla gente.

Quando ha avuto la percezione che avrebbe potuto vincere? “A dire il vero non ce l’ho neppure adesso. Non me ne sono reso ancora conto” ha commentato il vincitore di Sanremo 2019. 

E poi le critiche di Enzo Miccio per il suo look: non si va  a Sanremo con una camicia a maniche corte! Il suo momento si chiude con l’esibizione e Soldi e i complimenti di Mara Venier. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.