Programmi TV

Sanremo Young, la giuria: Antonella Clerici rivela nomi e ospiti (Foto)

Antonella Clerici ha rivelato i nomi della giuria di Sanremo Young aggiungendo gli ospiti della prima puntata di venerdì (foto)

giuria sanremo young

Finito il festival di Sanremo c’è da concentrarsi su Sanremo Young e Antonella Clerici oggi ha infatti rivelato i nomi della giuria (foto). Ospite di RTL 102.5 Antonella Clerici con le anticipazioni di Sanremo Young ha ufficializzato l’Academy. La giuria della seconda edizione del suo talent show dei giovanissimi è composta da Noemi, Rita Pavone, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, considerati come un unico giurato, Bele Rodriguez, Amdanda Lear, Enrico Ruggeri, Angelo Baiguini, Baby K, Rocco Hunt e Giovanni Vernia. Davvero una giuria incredibile, ma scopriamo anche gli ospiti della prima puntata di Sanremo Young. Era già nota la presenza di John Travolta ma Antonella Clerici aggiunge anche Mahmood, il vincitore dell’ultimo festival della canzone italiana. Sarà un bel debutto ma alla giuria spetta subito un compito gravoso, quello di dovere dimezzare già nella prima puntata il numero dei concorrenti: da 20 a 10. Inoltre ogni puntata avrà un tema.

SANREMO YOUNG ANTICIPAZIONI – ANTONELLA CLERICI DEBUTTA CON LA SECONDA EDIZIONE DEL SUO TALENT SHOW VENERDI’ 15 FEBBRAIO 2019

Non solo i ragazzi in gara si stanno preparando per superare il primo step della prima puntata di Sanremo Young, anche Antonella Clerici oltre alla conduzione sta preparando un po’ di sorprese per divertire il suo pubblico, compreso un balletto con John Travolta.

L’attore americano sembra che non sarà un semplice ospite ma affiancherà spesso la padrona di casa. C’è grande attesa per il debutto; per Antonella Clerici una bella sfida considerando che Canale 5 mette in campo lo Speciale Uomini e Donne – La scelta. Sono le sfide che piacciono a lei; lasciando La prova del cuoco ha chiesto solo prime serate e dopo Portobello è sicura che il talent show sarà un successo. La prima edizione è piaciuta molto, forte della prima esperienza potrà solo andare meglio. Appuntamento quindi a venerdì sera alle 21:15 su Rai 1 con Sanremo Young.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.