Programmi TV

Anna Tatangelo a Verissimo sorprende con il suo look e il suo San Valentino con D’Alessio (Foto)

Ospite di Verissimo il 16 febbraio 2019 Anna Tatangelo rivela il regalo di Gigi D'Alessio per San Valentino e sorprende con il suo look (foto)

verissimo tatangelo

Dopo la sua partecipazione al festival di Sanremo Anna Tatangelo ha molto da raccontare e ospite a Verissimo il 16 febbraio 2019 ha innanzitutto sorpreso con il suo look, più che altro perché così simile a quello di Silvia Toffanin (foto). Come sempre sono le anticipazioni di Verissimo a rivelare cosa dirà domani Anna Tatangelo nello studio di Canale 5. E’ serena, nonostante non si sia piazzata in un buon posto a Sanremo non è poi così dispiaciuta perché al festival ha portato la canzone che voleva, su quel palco nell’ultima serata con “Le nostre anime di notte” si è emozionata fino alle lacrime e soprattutto sa che è stata giudicata come artista e non per altro, cosa che invece accade sempre in passato. Il suo rapporto con Gigi D’Alessio prosegue a gonfie vele dopo la crisi di cui parla senza timore e senza più dover proteggere niente e nessuno. Ovviamente la domanda di rito sul regalo ricevuto per San Valentino.

COSA HA REGALATO GIGI D’ALESSIO AD ANNA TATANGELO PER SAN VALENTINO?

“Mi ha lasciato una rosa rossa sul letto” ha confidato la Tatangelo, questo il gesto romantico per festeggiare l’amore nel giorno di San Valentino. In realtà ha detto molto di più raccontando del brutto periodo superato: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

La cantante di Sora nella lunga intervista a Verissimo ha anche aggiunto: “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”. La crisi è superata, tutto adesso è tornato anche più bello di prima, ma si sposeranno Anna e Gigi? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.