Programmi TV

Edoardo Vianello a Vieni da me ricorda la torta in faccia ad Antonella Clerici, hanno fatto pace dopo anni (Foto)

Era il 2005 quando Antonella Clerici prese una torta in faccia dalla moglie di Edoardo Vianello, in diretta mentre conduceva Il ristorante (foto)

clerici

Ricorderete tutti il reality show Il ristorante condotto da Antonella Clerici, era il 2005, forse vi sfugge ma ricordate la torta in faccia che preso la conduttrice? (Foto).  Ne ha parlato oggi Edoardo Vianello, ospite a Vieni da me. A tirargliela in diretta nello studio del programma fu proprio la moglie di Vianello, Frida. Il cantante che partecipava a Il ristorante era stato eliminato ma sua moglie non lo ritenevo giusto e presa dalla rabbia architettò la vendetta. Lui era allo scuro di tutto e non si rese conto subito che a fare quella odiosa azione era stata proprio sua moglie ma quando capì ebbe bisogno dei calmanti. Per la prima volta Edoardo Vianello ne ha parlato oggi dopo tanti anni confidando che il giorno dopo chiese scusa in tutti i modi ad Antonella Clerici ma solo dopo anni i due hanno fatto pace. Un gesto forte, sua moglie non voleva colpire la conduttrice, nel senso che il suo obiettivo era l’organizzazione della trasmissione, ma la realtà è che la torta in faccia la prese la Clerici.

EDOARDO VIANELLO E LA TORTA IN FACCIA AD ANTONELLA CLERICI, FU SUA MOGLIE FRIDA E LA CONDUTTRICE CI HA MESSO ANNI PER PERDONARLO

“E’ stato un gesto forte. Lei non ce l’aveva con la Clerici. Ma con l’organizzazione della trasmissione. Se l’avesse tirata ad un autore non avrebbe fatto notizia. Voleva riscattarmi. Per lei ero stato eliminato ingiustamente” un gesto terribile che ad Antonella causò rabbia e imbarazzo ma anche il cantautore dovette far ricorso alle gocce prescritte da un medico per il batticuore.

“Quando ho capito che era stata lei, mi è venuto un batticuore. Un medico mi ha prescritto delle gocce. Ho pensato: “La mia carriera è finita”. Quando ci siamo rivisti fuori dal programma, siamo scoppiati a ridere” ha confidato oggi a Vieni da me aggiungendo come ha cercato subito di farsi perdonare dalla Clerici: “Il giorno dopo le ho mandato dei fiori. Le ho chiesto scusa in tutti i modi. E’ stata una cosa che ha architettato lei con l’avvocato. Io non ne sapevo nulla”, la pace è arrivata molto tempo dopo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.