Marta Flavi a Vieni da me, per un anno ha finto che suo padre non fosse morto (Foto)


marta flavi

Marta Flavi ospite ancora una volta a Vieni da me ha risposto con sincerità a tutte le domande di Caterina Balivo (foto). Bellissima, i 68 anni inesistenti sul suo viso, ma questa volta la conduttrice non parla del suo aspetto fisico ma delle sue emozioni. Viene definita fredda e poco emotiva ed è forse dopo questa frase che Marta Flavi si scioglie e confida che la persona che ha amato di più al mondo è suo padre, che quando è morto per proteggersi da tanto dolore ha finto che fosse ancora in vita. Racconta che è stata la sua reazione al dolore, che ognuno reagisce in un modo, lei ha evitato di andare nella stanza del suo papà per un anno, evidentemente ha evitato di parlare della sua morte per tutto quel tempo. Ha tolto la corazza dopo un pianto con sua madre ma ancora oggi dopo tanti anni è dura pensare che lui non ci sia più. E’ il momento dell’intervista che ha toccato tutti ma Marta Flavi nelle sue risposte a Vieni da me ha sorpreso anche per la sua sincerità nel riferire che più volte ha tradito e che una volta ha chiesto una raccomandazione.

MARTA FLAVI A VIENI DA ME PARLA DEL SUO DOLORE

Avrebbe potuto fingere o pensarci un attimo prima di rispondere, invece ha confidato che avrebbe voluto che le sue storie d’amore finissero in modo diverso ma lei prima di lasciare una persona ha più volte scoperto prima se era interessata o meno a un’altra persona. La Flavi insomma aveva il suo piano B. (Marta Flavi 68 anni e niente lifting)

Si emoziona anche quando Caterina Balivo le mostra un video in cui una coppia la ringrazia perché dal suo storico programma Agenzia matrimoniale è nato il loro amore e anche un figlio; 25 anni dopo si amano ancora ed è grazie a lei. Un’immagine diversa da quella che appare, sempre un po’ fredda, ma spiega che la sua famiglia le ha insegnato a gestire le emozioni.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close