Programmi TV

Sanremo Young ultime prove per Antonella Clerici prima del debutto di stasera (Foto)

Antonella Clerici è pronta per ricominciare con Sanremo Young e John Travolta stasera su Rai 1 (foto)

clerici e travolta

Stasera Antonella Clerici sarà di nuovo in tv con Sanremo Young al timone del suo talent show, la seconda edizione (foto). L’appuntamento è alle 21:25 e sul suo profilo social le ultime prove prima del debutto emozionano. Accanto alla Clerici stasera ci sarà John Travolta, non per un’intervista o il breve intervento da ospite, l’attore sarà presente in più momenti e Antonella annuncia sorprese e una meravigliosa serata. “Io e John! Una persona fantastica e semplice, come solo i veri e grandi artisti sanno essere… Vi aspettiamo! Sarà un vero Friday night fever”. La conduttrice ha già anticipato che grazie alla presenza di Travolta stasera si esibirà in un piccolo ma intenso spettacolo, tutto per far divertire i telespettatori, perché sappiamo bene che non è una ballerina né una gran cantante ma di ironia e simpatia ne ha da vendere. I 20 ragazzi sono pronti, le prove sono terminate, tutti attendono con emozione il debutto; anche Belen Rodriguez.

SANREMO YOUNG LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Nella giuria scelta per Sanremo Young c’è anche Belen, da poco tornata dall’Argentina e al centro del gossip più dolce con il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Con lei per eliminare al primo colpo ben 10 ragazzi stasera ci saranno nell’Academy anche Noemi, Rita Pavone, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, considerati come un unico giurato, Amdanda Lear, Enrico Ruggeri, Angelo Baiguini, Baby K, Rocco Hunt e Giovanni Vernia. 

Ospite della prima puntata della seconda edizione di Sanremo Young oltre a John Travolta, il vincitore del festival di Sanremo, Mahmood. I presupposti ci sono tutti per una bella serata tra musica e allegria. Immaginiamo che non mancheranno le paillettes di Antonella Clerici per illuminare ancora di più il suo talent show dei giovanissimi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.