Programmi TV

Antonella Clerici a Sanremo Young perfetta padrona di casa, buona la prima (Foto)

Gran debutto per Antonella Clerici con la seconda edizione di Sanremo Young, ottima padrona di casa (foto)

clerici sanremo

Sanremo Young inizia puntuale in prima serata su Rai 1 e Antonella Clerici fin dal primo momento parte con la grinta giusta, rilassata in uno studio che è già suo, è il teatro Ariston che fino a sabato scorso ha accolto il festival di Sanremo (foto). Accanto a lei c’è John Travolta, in giuria Noemi e Belen Rodriguez illuminano tutto come le paillettes della Clerici. La conduttrice non rinuncia all’allegria dei luccichini, come li chiama lei, e fa benissimo. Tailleur pantaloni, punta sul rosso che riprende il logo di Sanremo Young. Serata di sfide uno contro l’altro, pochi versi e l’Academy sceglie chi passa e chi torna a casa, è il Dentro o Fuori di Sanremo Young che non ammette deroghe, solo 10 concorrenti possono proseguire. Tra le novità ci sono le mamme o altri parenti che accompagnano i giovanissimi concorrenti. Il direttore d’orchestra, Diego Basso, mostra la sua emozione quando per un duetto troppo ben accoppiato qualche ragazzo talentuoso deve lasciare il palco e il talent show. John Travolta è presente in ogni momento della puntata, sempre sul palco seduto accanto ad Antonella Clerici o poco distante da lei, racconta e si racconta, si emoziona ascoltando i protagonisti in gara e ci regala il sogno che lui è proprio come lo immaginavamo, ma quanto avremmo voluto vederlo ballare, magari al posto di Antonella che carina ha fatto del suo meglio per farci sorridere.

ANTONELLA CLERICI IN GRAN FORMA PER LA PRIMA PUNTATA DI SANREMO YOUNG

La Clerici però non perde un colpo, non lo fa quando il microfono le cade nelle mutande e usa proprio questa espressione facendo ridere tutti e dando l’esatta sensazione che stava provando in quel momento. Perfetta anche quando sottolinea che lei è antica, come il brodetto, ed è proprio questo suo modo di fare che risulta rassicurante. I 20 ragazzi in gara sono quasi tutti molto emozionati, chi ha padronanza del palco e del microfono emerge ma per colpa della sfida Dentro o Fuori qualcuno va a casa nonostante il talento. Sono Maria Grazia Aschei ed Eden a emozionare tutti e più di tutti con il brano Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli, per loro arriva la ribellione dell’Academy e del pubblico in sala, li vogliono dentro entrambi ma alla fine tocca a Basso decidere.

Prima di mezzanotte lo show deve finire, i ragazzi sono tutti minorenni ma manca l’ospite annunciato, non c’è Mahmood costretto a casa da un febbrone da cavallo. Buona la prima puntata della seconda edizione di Sanremo Young, attendiamo il seguito per le emozioni di alcune voci sono sembrate interessanti. (qui la classifica di Sanremo Young)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.