Mario Balotelli regala una macchina al fratello di Amedeo: Maria sottolinea la sua generosità (VIDEO)


Da quando a C’è posta per te, i regali sono diventati protagonisti delle varie storie raccontate, il pubblico a casa, con una curiosità morbosa, si chiede ogni volta che cosa abbiano regalato i VIP. Quanti soldini c’erano in quella borsetta, di quanto era la carta di credito: tutte domande che si fanno sui social ma che mai trovano risposta. Con la puntata di C’è posta per te in onda il 16 febbraio 2019 le cose sono cambiate. Mario Balotelli infatti, alla sua prima volta a C’è posta per te, è stato “costretto” ad acquistare una macchina! Una storia che ha diviso il pubblico a casa: da un lato molti hanno apprezzato la generosità che il calciatore ha mostrato verso Gabriele, il protagonista di questa storia, fratello di Amedeo ( del duo comico Pio e Amedeo). Dall’altro molti hanno trovato un po’ forzata tutta la vicenda. Ma del resto si sa, non si può piacere a tutti.

A C’E’ POSTA PER TE MARIO BALOTELLI PROTAGONISTA SU CANALE 5

Quello che però a casa molti hanno notato, è stato l’atteggiamento di Maria. La de Filippi infatti si è offerta subito di pagare, con la produzione del suo programma, metà della macchina al ragazzo. E con delle frasi, non dette a caso, ha sottolineato che Mario è stato uno dei pochi ospiti a prestarsi a questo gioco fino in fondo. La conduttrice quindi ha fatto capire che probabilmente spesso, come era anche facilmente deducibile, è la produzione a organizzare e probabilmente anche a pagare, alcuni dei regali che i protagonisti delle storie ricevono. Non sempre è chiaro. O che comunque i protagonisti vip delle storie, vengono informati di quello che accadrà e hanno quindi modo e tempo di metabolizzare potendo scegliere anche che genere di doni portare. Nel caso di Balotelli invece le cose sono andate in modo diverso anche perchè lui è stato chiamato, era dietro la busta non era co-protagonista di una storia, come è accaduto ad esempio ad Alessandra Amoroso. 


Resta la gioia del fratello di Amedeo che ha abbracciato e incontrato per la prima volta il suo grande idolo ma ha anche ricevuto un regalo. E’ chiaro a tutti che Amedeo, avrebbe potuto regalare la macchina a suo fratello senza il minimo sforzo. A casa tutti abbiamo capito anche quello che non si è raccontato e abbiamo tutti capito quanto questa storia fosse incentrata su Gabriele, anche se alla fine lui non se n’è forse accorto! Per una serata, le risate hanno preso il posto delle lacrime. Si può raccontare una storia anche con questo registro e Pio e Amedeo l’hanno fatto. 

MARIO BALOTELLI FIRMA PER L’ACQUISTO DELLA MACCHINA A C’E’ POSTA PER TE

Ecco il video

E voi da che parte state ? 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close