Programmi TV

Michelle Hunziker rivela perchè ha lasciato Adrian: aveva sentito odore di flop?

Michelle Hunziker parla per la prima volta di Adrian e spiega il motivo per il quale ha lasciato lo show di Celentano

Sta facendo molto discutere in queste ore, l‘intervista che Michelle Hunziker ha rilasciato al Corriere della sera, intervista durante la quale ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di lasciare lo show di Adrian. Come saprete infatti Michelle era stata annunciata come una delle grandi protagoniste dello spettacolo che Adriano Celentano aveva preparato, la parte di show che sarebbe dovuta andare in onda prima del cartoon. Ma le cose, all’ultimo momento, hanno preso una brutta piega. Fino a questo momento Michelle non aveva parlato della sua decisione di abbandonare lo show. Lo fa in questa intervista al Corriere e spiega i motivi per i quali alla fine ha deciso di abbandonare la nave, anche se in realtà non ci era mai salita! 

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI ADRIAN 

MICHELLE HUNZIKER RIVELA PERCHE’ HA DECISO DI NON PARTECIPARE ALLO SHOW CON ADRIANO CELENTANO

Ecco le parole di Michelle al Corriere della sera: 

“Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare “.

Michelle era stata avvistata a Verona per le prove e in effetti spiega che lei ci aveva creduto in questo spettacolo ma, quando ha capito quella che era l’impostazione data, ha preferito lasciar perdere. 

Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone.

Inoltre la conduttrice non ha gradito uno dei messaggi lanciati dal cartoon e spiega di averlo visto solo da casa, non prima dello show. Con il senno di poi quindi è anche contenta di aver lasciato lo spettacolo perchè non avrebbe potuto approvare quel genere di discorsi:

C’è un momento in cui il protagonista, in versione supereroe, salva due ragazze, molto sexy, che sono state aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: ‘Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi’. Sinceramente quella scena mi ha raggelato. Io sono Presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo.

La Hunziker sottolinea quindi che i suoi valori e il suo ruolo non possono essere compatibili con messaggi di questo genere. E nel frattempo molti continuano a chiedersi che ne sarà di Adrian: il cartoon al momento è stato sospeso, con la motivazione legata ai problemi di salute di Celentano. Ma non c’è traccia di Adrian neppure nella programmazione delle prossime settimane! 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.