Uomini e Donne news: si registra il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio, cosa succederà?


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne, pare proprio che il 21 febbraio 2019 sarà registrata una puntata speciale del programma di Maria de Filippi. Potrebbe essere la puntata del tanto atteso confronto che non c’è stato tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Sembrerebbe proprio di si. In questi giorni infatti, Teresa e Andrea non hanno scritto molto sui social, come se appunto, dovessero aspettare di fare qualcosa. Questo qualcosa potrebbe essere proprio la puntata del faccia a faccia. Teresa infatti no ha visto Andrea dalla Villa e non ha avuto modo di confrontarsi con lui dopo quello che è successo. Di tempo, dalla registrazione della scelta ne è passato. A mente lucida quindi, i protagonisti di questa storia potrebbero dire la loro. Immaginiamo che ci sarà un vero  e proprio massacro ad Andrea, come del resto è successo questa settimana sui social. Ma il corteggiatore avrà anche modo di dire la sua e di spiegare a tutti il perchè della sua scelta.

LA SCELTA DI LORENZO RICCARDI: CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI


UOMINI E DONNE NEWS: SI REGISTRA UNA PUNTATA SPECIALE CON IL CONFRONTO TRA TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO?

Non sappiamo se a questo confronto parteciperà anche Antonio, il ragazzo che Teresa non ha scelto. Anche lui, in questa ultima settimana, sui social, ha preferito non commentare la scelta di Teresa ed è andato dritto per la sua strada. Sono molte le fans a pensare che Antonio potrebbe esser stato invitato in questa puntata speciale di Uomini e Donne per diventare il nuovo tronista. Ricordiamo che al momento sono due i nuovi tronisti di Uomini e Donne: da qualche settimana ha iniziato il suo percorso nel programma Andrea, mentre per le quote Rosa, da due settimane sul trono c’è Angela Nasti. C’è quindi spazio per almeno altri due tronisti che, a grande sorpresa, potrebbero essere sia Andrea che Antonio. Molto dipenderà dalle scelte di Maria. Ricorderete che fino a pochi mesi fa, il pubblico di Uomini e Donne avrebbe voluto vedere a tutti i costi Andrea sul trono ma forse oggi, dopo quello che è stato il suo percorso con Teresa, non proprio tutti ne sarebbero felici.

L’ultima parola però spetta come sempre a Maria! Non ci resta quindi che aspettare le anticipazioni di questa nuova registrazione di Uomini e Donne per scoprire tutto quello che è successo! Stay Tuned! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close