Nadia Rinaldi a Vieni da me si commuove, non è mai stata amata ma rivela un segreto (Foto)


nadia Rinaldi oggi

Nadia Rinaldi ospite a Vieni da me oggi si è commossa più di una volta rispondendo alle domande di Caterina Balivo (foto). Non è stata per niente fortunata in amore anche se ha due figli meravigliosi che adora e che la adorano, ma i papà dei suoi ragazzi l’hanno amata veramente? E’ questa la domanda di Caterina Balivo alla Rinaldi, questa la riflessione che fa commuovere l’attrice. Nadia scherza sempre ed ha sempre la risposta pronta, tante volte l’abbiamo vista anche aggressiva per difesa. A Vieni da me sembra invece molto indifesa, soprattutto quando confida che nessun uomo l’ha mai amata davvero, nemmeno i papà dei suoi figli. Pensava che il papà di Francesca potesse essere l’uomo giusto ma sappiamo tutti come è finita. Racconta che ha sempre pensato che l’uomo che l’amerà per tutta la vita non c’è e che avrebbe dovuto metterlo al mondo lei, così è stato con la nascita del suo Riccardo, ma un uomo accanto su cui appoggiarsi lo ha sempre desiderato.

NADIA RINALDI A VIENI D AME CONFESSA CHE E’ STATA CON UN UOMO SPOSATO E FAMOSO

Si commuove, ha accumulato tanto dolore ma poi torna sorridente e scherza chiedendosi il perché di tante cose. “Io ci credo nell’amore che è il carburante della vita, senza amore non si fa nulla ma non so perché” Ha fatto degli errori e li ha pagati tutti. Arriva poi la domanda “Sei stata con un uomo sposato?”. La risposta è sì e stupisce anche Caterina Balivo. Nadia Rinaldi non dirà mai lui chi è ma dà un po’ di indizi. Lui non c’è più ed era molto più grande considerando che a lei piaceva già da bambina. Ha poi avuto la fortuna di incontrarlo.


“E’ successo, era un uomo bellissimo e meraviglioso però non si può perché quando ci sono i figli di mezzo non si fa; controlli passione e impulsi e si rimane amici con un grande rispetto e affetto. Questa persona non c’è più. Non sono una poco di buono, quelle sono quelle che si portano via i papà. È brutto essere dall’altra parte”. E’ stanca di combattere ma spera ancora in un amore vero, un uomo che la ami per sempre.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close