Programmi TV

Nadia Rinaldi a Vieni da me si commuove, non è mai stata amata ma rivela un segreto (Foto)

Nadia Rinaldi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me si commuove più volte mentre parla dell'amore (foto)

nadia Rinaldi oggi


Nadia Rinaldi ospite a Vieni da me oggi si è commossa più di una volta rispondendo alle domande di Caterina Balivo (foto). Non è stata per niente fortunata in amore anche se ha due figli meravigliosi che adora e che la adorano, ma i papà dei suoi ragazzi l’hanno amata veramente? E’ questa la domanda di Caterina Balivo alla Rinaldi, questa la riflessione che fa commuovere l’attrice. Nadia scherza sempre ed ha sempre la risposta pronta, tante volte l’abbiamo vista anche aggressiva per difesa. A Vieni da me sembra invece molto indifesa, soprattutto quando confida che nessun uomo l’ha mai amata davvero, nemmeno i papà dei suoi figli. Pensava che il papà di Francesca potesse essere l’uomo giusto ma sappiamo tutti come è finita. Racconta che ha sempre pensato che l’uomo che l’amerà per tutta la vita non c’è e che avrebbe dovuto metterlo al mondo lei, così è stato con la nascita del suo Riccardo, ma un uomo accanto su cui appoggiarsi lo ha sempre desiderato.

NADIA RINALDI A VIENI D AME CONFESSA CHE E’ STATA CON UN UOMO SPOSATO E FAMOSO

Si commuove, ha accumulato tanto dolore ma poi torna sorridente e scherza chiedendosi il perché di tante cose. “Io ci credo nell’amore che è il carburante della vita, senza amore non si fa nulla ma non so perché” Ha fatto degli errori e li ha pagati tutti. Arriva poi la domanda “Sei stata con un uomo sposato?”. La risposta è sì e stupisce anche Caterina Balivo. Nadia Rinaldi non dirà mai lui chi è ma dà un po’ di indizi. Lui non c’è più ed era molto più grande considerando che a lei piaceva già da bambina. Ha poi avuto la fortuna di incontrarlo.

“E’ successo, era un uomo bellissimo e meraviglioso però non si può perché quando ci sono i figli di mezzo non si fa; controlli passione e impulsi e si rimane amici con un grande rispetto e affetto. Questa persona non c’è più. Non sono una poco di buono, quelle sono quelle che si portano via i papà. È brutto essere dall’altra parte”. E’ stanca di combattere ma spera ancora in un amore vero, un uomo che la ami per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.