Uomini e Donne news, Teresa Langella scappa dal confronto con Andrea Dal Corso e poi torna furiosa


Il 21 febbraio 2019 è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al dopo scelta di Teresa Langella. Come avrete visto la scorsa settimana, Teresa ha scelto Andrea dal Corso e il corteggiatore veneto le ha detto di no, non sentendosela di iniziare una storia fuori con lei. I due dopo la villa, non si sono più visti e Maria de Filippi ha pensato a un faccia a faccia, per un confronto durante il quale i due ragazzi avrebbero potuto chiarire. Andrea ha accettato di partecipare alla puntata di Uomini e Donne, probabilmente anche ben sapendo che si sarebbe preso molti insulti e commenti negativi. E Teresa? La Langella a quanto pare è ancora molto provata. Ha partecipato alla puntata di Uomini e Donne registrata ieri, per rivedere Antonio e fargli le sue scuse ma poi ha scelto di non incontrare Andrea Dal Corso.

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA SCELTA DI LORENZO


UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: TERESA LANGELLA NON ACCETTA IL CONFRONTO CON ANDREA 

Dopo il faccia a faccia con Antonio, che ha accusato Teresa di essersi comportata come Andrea ha fatto con lei, Maria ha chiesto ad Andrea di entrare in studio. Prima però Teresa ha annunciato che ha scelto di non fare questo confronto. Non se la sente di vedere Andrea, è ancora molto provata. Nella sua ultima intervista per il settimanale Uomini e Donne Magazine, la bella tronista campana ha detto di aver pensato ad Andrea come al padre dei suoi figli per cui per il momento, vederlo non le farebbe bene. “Pensare di dover lasciare lo studio di nuovo senza di lui mi fa male” ha detto Teresa prima di uscire e lasciare spazio ad Andrea. Ma c’è un ma…

Andrea infatti parla di quanto sia stato difficile per lui dire di no a Teresa. Viene mandato in onda un filmato che mostra Andrea poco prima della sua decisione di dire no. L’ex corteggiatore piange. Teresa a questo punto, che sta vedendo tutto da fuori, decide di rientrare per puntare il dito contro Dal Corso. Gli dice che ha finto, che ha solo recitato una parte provando anche a parlare di trasporto e di sentimenti, cosa che lui non ha mai sentito per lei. 

Teresa inoltre ha accusato Andrea: non ci ha voluto neppure provare, non ha dato neppure una chance a questa storia che forse, lontana dalle telecamere, sarebbe potuta andare bene. 

Andrea non si è fatto piegare dalle accuse e della forti parole di Teresa ed è rimasto fermo sulle sue posizioni. Pare infatti essere convinto del fatto che questa storia, fuori dal contesto di Uomini e Donne non sarebbe durata per via degli stili di vita differenti  e del loro carattere ( e se ne accorge ora…). 

 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close