Programmi TV

Sanremo Young, gli eliminati e la classifica completa della seconda serata (Foto)

La classifica della seconda serata di Sanremo Young e i ragazzi eliminati, il risultato non ha soddisfatto la giuria (foto)

Sanremo Young seconda serata


La seconda serata di Sanremo Young si è conclusa con due concorrenti eliminati e la classifica risultato dei voti della giuria e del pubblico da casa (foto). Televoto e Academy non viaggiano sugli stessi binari, il pubblico infatti non ha premiato i più bravi lasciando andare via Luigi Cascio e Clara Palmieri; sono loro due gli eliminati della seconda serata. Luigi ieri sera ha duettato con Bianca Atzei, Clara con Mietta; il primo con un’energia che avremmo voluto rivedere ancora sul palco, Clara Palmieri con una voce che non dimentichi e che di certo non meritava l’eliminazione. Subito dopo le esibizioni gli ultimi quattro posti nella classifica di Sanremo Young davano a rischio eliminazione Luigi Cascio, Kimono, Eden e Clara Palmieri. L’Academy stupita per come il pubblico da casa aveva votato ribaltando la loro classifica non ha potuto fare altro che assistere. Il regolamento prevede che il direttore d’orchestra dia la sua preferenza a uno solo dei ragazzi in gara, per il maestro Clara durante la settimana di prove era stata la migliore, ma non è bastato a salvarla. E’ toccato a Luca e Paolo il compito peggiore, quello di eliminare definitivamente due dei quattro a rischio.

LA CLASSIFICA DI SANREMO YOUNG – GLI ELIMINATI DELLA SECONDA PUNTATA

Il duo non ha avuto dubbi e ha salvato subito Kimono per la sua voce unica, forse non tutti erano d’accordo. Lunga l’attesa per scoprire che per luigi Cascio Sanremo Young finiva alla seconda serata. Tra Eden e Clara Palmieri la scelta è stata difficile, Luca e Paolo hanno scelto Eden ricordando anche la prima puntata e che John Travolta era entusiasta della sua voce. (La polemica di Luca Bizzarri sul telefoto di Sanremo Young)

Davvero difficile scegliere ma i due ospiti di Antonella Clerici hanno anche sottolineato che il pubblico ha sbagliato, che la classifica giusta era quella della giuria, che alcuni concorrenti che avevano passato il turno in realtà non lo meritavano. Lo showdown è il momento peggiore per chi deve scegliere e per chi è a rischio eliminazione ma è anche il modo giusto per chiudere ogni singola puntata di un talent che va in onda in prime time su Rai 1. La classifica completa della seconda serata prima dello showdown.

1. Giovanna Camastra

2. Giuseppe Ciccarese

3. Beatrice Zoco

4. Tecla Insolia

5. Antonio Vaglica

6. Maxi Urban

7. Luigi Cascio

8. Kimono

9. Eden

10. Clara Palmeri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.