Sanremo Young, la polemica di Luca Bizzarri sul televoto che ha portato a una ingiusta eliminazione (Foto)


sanremo Young luca e Paolo

Sulla scia del festival anche a Sanremo Young arriva la polemica sul televoto da casa ma al contrario (foto). E’ stato Luca Bizzarri a sollevare quello che secondo lui è un problema ma ha usato un termine ben più d’effetto. Non è semplice vedere svanire il sogno di un adolescente che ha talento e che meritava una possibilità in più, una serata in più sul palco di Sanremo Young. A Luca e Paolo è toccata la scelta più difficile, scegliere chi eliminare e chi salvare tra i quattro concorrenti a rischio eliminazione. Dopo aver ascoltato un pezzetto dei loro duetti con gli artisti ospiti ieri sera, Luca e Paolo hanno eliminato Luigi Cascio e Clara Palmieri salvando prima Kimono e poi Eden. In realtà è stato il pubblico da casa a volere in parte la loro eliminazione mentre l’Academy aveva dato loro ben altri voti, era diversa la classifica della giuria. Per Bizzarri il televoto da casa non ha guardato al talento, alla bravura dei ragazzi.

LA POLEMICA DI LUCA E PAOLO SUL TELEVOTO DI SANREMO YOUNG

“Dopo Sanremo 2019 abbiamo sentito inutili polemiche, dobbiamo dirlo, sulla canzone vincitrice, sui risultati, sulle giurie di qualità, sul televoto – questo lo sfogo di Luca dopo la prima eliminazione – Ecco, abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che il televoto arriva a fare queste stronzate qua! Per apprezzare la qualità ci vuole la qualità… e ora tocca a questi due pirla qua decidere chi deve uscire”. Scegliere tra Eden e Clara non è stato semplice. I membri dell’Academy non hanno potuto fare altro che assistere.

Il vincitore di Sanremo Young avrà la possibilità di partecipare il prossimo anno a Sanremo Giovani, un premio non da poco, quindi la scelta dell’eliminazione quest’anno risulta ancora più difficile. Il meccanismo della gara di Sanremo Young prevede l’unione dei voti dell’Academy a quelli del pubblico al 50%. E’ stata inutile anche la preferenza espressa dall’Orchestra di Sanremo Young: Clara Palmieri ha dovuto lasciare il talent. Questo è solo l’inizio, la prossima settimana sarà ancora più difficile scegliere chi eliminare.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close