Ascolti 23 febbraio 2019: C’è posta per te ancora da record contro Ora o mai più 2?

Un’altra giornata che inizia all’insegna degli ascolti tv! Come saranno gli ascolti del sabato sera? Lo scopriremo come sempre alle 10, a breve infatti arriveranno i dati auditel relativi alla serata del 23 febbraio 2019. Al sabato sera nuova sfida, siamo alla quinta, tra Ora o mai più 2 e C’è posta per te. Fino a questo momento il programma di Maria de Filippi non ha avuto problemi: C’è posta in questa edizione 2019 ha incassato ascolti da record, portando a casa una media di oltre 5.5 milioni di spettatori a puntata. Le cose invece non sono andate bene per il programma di Rai 1 che ha perso strada facendo, gli ascolti che aveva maturato nel mese di giugno, in onda alla sua prima edizione.

C’E’ POSTA PER TE ASCOLTI PUNTATA 23 FEBBRAIO 2019: MARIA DE FILIPPI ANCORA DA RECORD?

Dopo le prime puntata infarcite di trash e di storie ricche di personaggi che hanno fatto impazzire il pubblico con tanto di bufera in positivo e in negativo sui social, abbiamo notato che il programma di Canale 5 ha cambiato direzione. Meno storie emotivamente più coinvolgenti, e più buoni sentimenti da raccontare. C’è un po’ di tutto del resto, anche in questa edizione di C’è posta per te che continua a piacere molto al pubblico a casa e porta Mediaset, almeno per una serata a settimana, sopra la curva, con ascolti d’oro. 

Ecco i dati auditel relativi alla puntata di ieri: C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.788.000 spettatori pari al 30.4% di share.

ASCOLTI ORA O MAI PIU’ 2 SEMIFINALE: IL PROGRAMMA DI AMADEUS SEMPRE PIU’ TRASH

Un vero peccato la deriva che il programma di Rai 1 ha preso. Tantissimo spazio alle polemiche, meno alla musica e alle storie dei protagonisti in gara. Sono stati probabilmente anche i protagonisti a rendere tutto questo possibile ma gli autori non sono stati da meno. Non a caso ieri sera, Amadeus ha fatto notare come in settimana tutti i siti e i giornali abbiano parlato del caso Rettore-Milani. Una mossa acchiappa ascolti e consensi? Lo scopriremo con i dati auditel relativi alla serata di ieri. Tutto questo battibeccarsi avrà portato almeno i suoi frutti? 

Ecco i dati auditel relativi alla puntata di ieri: Ora o Mai Più ha conquistato 3.489.000 spettatori pari al 17.5% di share. 

Come sempre anche questa mattina i dati di ascolto saranno disponibili dopo le 10. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.