Programmi TV

Ascolti 23 febbraio 2019: C’è posta per te ancora da record contro Ora o mai più 2?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv ieri ieri 23 febbraio 2019: C'è posta per te batte ancora Ora o mai più 2?


Un’altra giornata che inizia all’insegna degli ascolti tv! Come saranno gli ascolti del sabato sera? Lo scopriremo come sempre alle 10, a breve infatti arriveranno i dati auditel relativi alla serata del 23 febbraio 2019. Al sabato sera nuova sfida, siamo alla quinta, tra Ora o mai più 2 e C’è posta per te. Fino a questo momento il programma di Maria de Filippi non ha avuto problemi: C’è posta in questa edizione 2019 ha incassato ascolti da record, portando a casa una media di oltre 5.5 milioni di spettatori a puntata. Le cose invece non sono andate bene per il programma di Rai 1 che ha perso strada facendo, gli ascolti che aveva maturato nel mese di giugno, in onda alla sua prima edizione.

C’E’ POSTA PER TE ASCOLTI PUNTATA 23 FEBBRAIO 2019: MARIA DE FILIPPI ANCORA DA RECORD?

Dopo le prime puntata infarcite di trash e di storie ricche di personaggi che hanno fatto impazzire il pubblico con tanto di bufera in positivo e in negativo sui social, abbiamo notato che il programma di Canale 5 ha cambiato direzione. Meno storie emotivamente più coinvolgenti, e più buoni sentimenti da raccontare. C’è un po’ di tutto del resto, anche in questa edizione di C’è posta per te che continua a piacere molto al pubblico a casa e porta Mediaset, almeno per una serata a settimana, sopra la curva, con ascolti d’oro. 

Ecco i dati auditel relativi alla puntata di ieri: C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.788.000 spettatori pari al 30.4% di share.

ASCOLTI ORA O MAI PIU’ 2 SEMIFINALE: IL PROGRAMMA DI AMADEUS SEMPRE PIU’ TRASH

Un vero peccato la deriva che il programma di Rai 1 ha preso. Tantissimo spazio alle polemiche, meno alla musica e alle storie dei protagonisti in gara. Sono stati probabilmente anche i protagonisti a rendere tutto questo possibile ma gli autori non sono stati da meno. Non a caso ieri sera, Amadeus ha fatto notare come in settimana tutti i siti e i giornali abbiano parlato del caso Rettore-Milani. Una mossa acchiappa ascolti e consensi? Lo scopriremo con i dati auditel relativi alla serata di ieri. Tutto questo battibeccarsi avrà portato almeno i suoi frutti? 

Ecco i dati auditel relativi alla puntata di ieri: Ora o Mai Più ha conquistato 3.489.000 spettatori pari al 17.5% di share. 

Come sempre anche questa mattina i dati di ascolto saranno disponibili dopo le 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.