Programmi TV

Donatella Milani torna a Vieni da me e fa una promessa (Foto)

Questa volta è felice Donatella Milani a Vieni da me e dopo la classifica di Ora o mai più fa una promessa (foto)

Donatella Milani oggi


Per Donatella Milani il distacco da Donatella Rettore ha fatto bene e inoltre, la cantante ospite anche oggi di Caterina Balivo a Vieni da me, sta ricevendo sempre più consensi da parte del pubblico (foto). I telespettatori che hanno seguito Ora o mai più sabato scorso hanno premiato Donatella Milani con il televoto, per lei il secondo posto in classifica nonostante i voti molto bassi dei coach. La cantante ha confidato che quando sul finire del programma non vedeva in classifica il suo nome ha pensato che avevano deciso di eliminarla, poi la sorpresa, quel secondo posto che l’ha emozionata. Caterina Balivo le ha quindi chiesto come mai il pubblico avesse votato in suo favore: “E’ un voto contro la Rettore?”. “No – ha risposto la Milani – hanno capito che mi avevano preso di mira ma questo è il mio modo di cantare”. Ha poi fatto un’altra confidenza e aggiunto una promessa. Donatella a Vieni da me ha raccontato che quando sua madre ha iniziato a stare male ed è poi morta ha provato a smettere di fumare ma sembra non esserci riuscita e ha spiegato altro.

DONATELLA MILANI OSPITE ANCORA UNA VOLTA A ORA O MAI PIU’

“Fumare secca le corde vocali e io ho un po’ di defaillance lo ammetto ma fumare è come una droga, andrò a farmi aiutare lo prometto”. Così la Milani continua a partecipare ad altri programmi diversi da Ora o mai più, ma non è certo proibito, i concorrenti in gara nello show di Amadeus non sono certo reclusi. Chissà se saranno d’accordo gli altri protagonisti di Ora o mai più; già Red Canzian aveva espresso il suo parere contrario sulle ospitate di Donatella.

Finita l’intervista di oggi Caterina Balivo le ha passato il telefono scherzando sulla possibilità di ricevere una telefonata da Donatella Rettore, poi ci ha ripensato ed è tornata indietro, le ha tolto il telefono: “diamoci un tono” meglio evitare scontri a quest’ora, di pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.