Reality e Talent

Donatella Milani seconda per il pubblico a Ora o mai più: Red Canzian l’accusa di aver monopolizzato i media

Donatella Milani nel mirino di Red Canzian: usa il mezzo mediatico per farsi pubblicità mentre gli altri colleghi di Ora o mai più stanno in sala a provare


Non sono mancate le polemiche nel corso della penultima puntata di Ora o mai più 2. La finale si avvicina e ovviamente anche la voglia di portare a casa il titolo di vincitore di questa seconda edizione. Come potrete immaginare nella puntata in onda il 23 febbraio 2019 si è parlato ancora una volta del caso “Donatella Milani”. La Rettore ha deciso di non perdonare la sua allieva, nonostante le scuse e nonostante la richiesta degli altri coach di rimettersi in gara per amore della musica. La Milani quindi è andata dritta per la sua strada e ha cantato da sola, raccogliendo ancora una volta giudizi molto negativi da parte dei coach che l’accusano di essere stonata, di muoversi sempre allo stesso modo e di non trasmettere nulla sul palco. Tra le altre polemiche poi anche quella di Red Canzian. Il cantante ha sottolineato come la Milani, questa settimana, abbia in qualche modo monopolizzato tutti i media ( ci ricordiamo di Donatella in tv solo a Vieni da me ma potremmo sbagliarci) e di aver sfruttato l’ondata delle polemiche a suo vantaggio. “Gli altri concorrenti sono qui a provare e si impegnano” ha detto Red , accusando invece la Rettore di usare il mezzo televisivo e non per raccontare la sua vicenda e quindi mettersi anche in luce agli occhi del pubblico, sia nel bene che nel male.

IL CASO DONATELLA MILANI A ORA O MAI PIU’ CONTINUA A FAR DISCUTERE

E a quanto pare questa vicenda ha fatto davvero bene a Donatella Milani visto che, i coach hanno votato ancora una volta con voti bassissimi le sue esibizioni, decretando la posizione di ultima in classifica mentre il pubblico a casa, ha ribaltato le cose. La Milani infatti, da che era ultima per i coach, con il voto a casa è passata al quartultimo posto. Ma non è tanto la posizione in classifica a dar fastidio ( grazie ai calcoli fatti, nel programma chi arriva ultimo per il coach e anche primo per il pubblico non può in ogni caso vincere la puntata, sarebbe del resto un controsenso ). Il problema, per i coach è che poi nelle classifiche, una come Barbara Cola che magari arriva prima con tutti voti altissimi, si ritrova penultima nel gradimento del pubblico perchè non ha fatto polemiche e perchè non è andata in tv a raccontare la sua storia.

LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA SERATA 

Red Canzian aveva ragione? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.