Programmi TV

A Vieni da Me Donatella Milani pentita per le parole dette contro Donatella Rettore (Foto)

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi Donatella Milani ha confidato che è pentita di quello che ha detto a Ora o mai più ma non di quello che pensa su Donatella Rettore (Foto)

donatella milani pentita


Sabato scorso a Ora o mai più nessuno si aspettava di vedere un video di Donatella Milani che esplodeva contro Donatella Rettore ma a sua insaputa; ovvi a Vieni da me la Milani ospite di Caterina Balivo si è detta pentita di quel video, non di ciò che pensa ma di ciò che ha detto (foto). A difenderla anche la Balivo che dopo aver visto quelle immagini da Ora o mai più ha sottolineato che può capitare di litigare e di dire ciò che non si pensa perché tirato fuori con rabbia. Pienamente d’accordo la Milani che non sa cosa accadrà sabato prossimo nel programma condotto da Amadeus ma non crede che la Rettore tornerà sui suoi passi. Sui social molti sono contro la cantante che ricordiamo negli anni ’80 al festival di Sanremo.

DONATELLA MILANI A VIENI DA ME PENTITA PER IL VIDEO DI ORA O MAI PIU’

“Le cose non si dicono così come quando litighi con moglie, marito un’amica. Tieni tutto dento e poi scoppi e dici cose anche non giuste, spropositate che non servono a niente e che non le pensi nemmeno. Io a volte ammetto di essere così”.

Ha chiesto scusa la mattina dopo a Donatella Rettore, si è pentita per le cose dette in più ma non per le cose che continua a pensare. Per molti è boriosa, spocchiosa, poco umile ma fa riflettere sul fatto che dopo aver detto addio alla Rettore è salita nella classifica di Ora o mai più. E’ molto diretta Donatella Milani, sembra non avere filtri, dice ciò che pensa e di certo non è una cosa positiva in determinati contesti e se poi si esagera. Nella puntata di oggi di Vieni da me ha raccontato per la prima volta che non sa chi sia suo padre, ha parlato anche dell’amore di un tempo per Pupo, ma questo è il passato, cosa accadrà sabato a Ora o mai più? Il pubblico sarà dalla sua parte? Come si comporteranno gli altri vocal coach e soprattutto Donatella Rettore? Un motivo in più per seguire il talent di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.