Reality e Talent

Ora o Mai Più 2: Paolo Vallesi vince, Donatella Rettore molla la Milani

La separazione delle Donatella e l'ennesima vittoria di Paolo Vallesi: ecco la quarta puntata di Ora o Mai Più 2

Ora o mai più 2019 | Paolo Vallesi


Il vincitore di Ora o Mai Più 2 inizia a delinearsi in maniera sempre più netta. Infatti, continua a mantenere il vantaggio sui avversari Paolo Vallesi: abbinato ad Ornella Vanoni, il cantante riesce a scavalcare settimanalmente la concorrenza grazie ai voti del televoto che lo mettono sempre in testa alla classifica di gradimento. Un ribaltone continuo che si è verificato anche questa settimana: secondo la classifica dei maestri, infatti, al primo posto c’era Jessica Morlacchi.

Ora o Mai Più 2: Paolo Vallesi vince la quarta puntata

Dopo due manche di gara (la prima del duetto con ospite e la seconda col duetto con il maestro), è stata svelata la classifica dei maestri. Al primo posto c’era la bravissima Jessica Morlacchi, seguita da Paolo Vallesi (al secondo posto) e da Davide De Marinis (al terzo posto).

Ma la classifica è stata rivoluzionata dai risultati del televoto: con ben 18 punti svetta per l’ennesima volta Paolo Vallesi, medaglia d’argento per Jessica Morlacchi con 16 punti e medaglia di bronzo per Giulia Salemi con 13 punti.

Ora o Mai Più 2: Donatella Milani senza maestra?

Pietra dello scandalo di questa settimana è stato il video backstage realizzato dalla produzione di Ora o Mai Più 2 in cui viene mostrato l’umore alterato della concorrente Donatella Milani: la cantante non è più soddisfatta dall’abbinamento con Donatella Rettore. Inoltre, giudica poco calzanti le assegnazioni che la sua maestra fa per lei. In puntata, a seguito del filmato, Donatella Rettore ha deciso di abbandonare la Milani (che dunque ha cantato da sola nella seconda manche).

Questa divisione perdurerà fino alla fine della trasmissione? E se sì, Donatella Milano continuerà comunque a cantare il repertorio di Donatella Rettore? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prime reazioni sui social oppure direttamente la prossima puntata di Ora o Mai Più 2, in onda sabato 23 febbraio 2019 su Rai Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.