News Musica

Tutto su Donatella Milani, vita privata e carriera e la seconda possibilità a Ora o mai più 2

Nel cast di Ora o mai più 2019 anche Donatella Milani. Seconda possibilità nel programma di Amadeus dopo la rinuncia della scorsa edizione

ora o mai più 2019


Seconda possibilità per Donatella Milani che torna nella seconda edizione di Ora o mai più dopo avere lasciato il talent lo scorso anno per stare accanto a sua madre, per lei lo show non poteva continuare. Motivi personali seri e comprensibili hanno costretto Donatella Milani a rinunciare al programma condotto da Amadeus. Sostituita da Francesca Alotta, in questa seconda edizione torna di certo piena di grinta per tentare il suo ritorno nella musica. Chi è Donatella Milani, carriera e vita privata tornano sotto la lente di ingrandimento di chi stasera seguirà la prima puntata di Ora o mai più 2019. E’ nata 55 anni fa a Montevarchi e la sua carriera inizia nel 1980 quando scrive per Pupo lo storico brano Su di noi. Si dice che il testo avesse ispirato la Milani proprio perché i due avrebbero avuto una relazione. Chi non è più giovanissimo ricorda la sua canzone al festival di Sanremo del 1983 Volevo dirti, si piazza seconda.

ORA O MAI PIU’ 2 DONATELLA MILANI TORNA PER LA SECONDA VOLTA – CARRIERA E VITA PRIVATA DELLA COMPOSITRICE ITALIANA

L’anno dopo sempre sul palco dell’Ariston torna con Libera ed è nella categoria Big. Nel 1988 conduce su Radio Stereo Due FM Musica e nel 1993 segue per la Sugar di Caterina Caselli il progetto di Gerardina Trovato. Ricorderete per la cantante siciliana il brano Ma non ho più la mia città, scritto appunto dalla Milani. Nel 2001 l’abbiamo vista di nuovo in tv nelle vesti di concorrente della gara La notte vola su Canale 5. Nel 2015 la compositrice italiana p nel programma del 2015 Senza Parole di Antonella Clerici, in quell’occasione ha ottenuto le scuse di Pupo; confermando quindi il loro amore da giovani.

Stasera per Donatella c’è un’altra occasione, il suo show questa volta continua dopo qualche polemica amara della scorsa stagione di Ora o mai più di chi non capiva il perché della sua rinuncia. In questa seconda edizione di Ora o mai più sapremo chi è la sua nuova vocale coach.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.