Da stasera Ora o mai più 2: la seconda edizione riparte da un cast che cerca riscatto


Prima sfida al sabato sera tra un nuovo programma di Rai 1 e C’è posta per te. Debutta oggi infatti la seconda edizione di Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus andato in onda lo scorso anno quasi in estate. Nonostante la collocazione quasi impossibile, lo show di Rai 1 portò a casa numeri da record e la speranza, per la nuova direttrice di Rai 1 è proprio quella di ottenere gli stessi risultati e chissà, magari battere anche Maria de Filippi. Una bellissima sfida anche perchè Ora o mai più si presenta come un programma molto forte e fatto anche molto bene. Ma che cosa succederà in questa seconda edizione del programma di Rai 1? Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più con le anticipazioni di oggi 19 gennaio 2019, puntata del debutto!

ORA O MAI PIU’ 2: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 19 GENNAIO 2019 SU RAI 1

Gli otto concorrenti in gara scaldano la voce, pronti ai nastri di partenza per sfidarsi all’ultima nota in questa seconda edizione che offre ancora una volta l’opportunità di tornare alla ribalta a cantanti molto noti in passato e finiti, per i motivi più disparati, all’ombra dei riflettori. A guidare gli artisti in gara, in un percorso di rinascita e rinnovamento, saranno otto Maestri, vere e proprie icone della musica leggera, che potranno insegnare, consigliare e – perché no? – anche criticare.


Dopo le emozioni sul palco e gli animati “botta e risposta” della prima edizione, anche in questa stagione il team dei coach promette scintille: oltre alle conferme, Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian e Fausto Leali, arrivano le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni.

A gareggiare per risalire ai vertici dello showbiz musicale saranno, invece, Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani, che nella precedente edizione aveva dovuto rinunciare a causa di gravi motivi familiari.

Il format resta pressoché invariato: ciascun concorrente duetterà con il proprio Maestro nel corso della trasmissione, ma non prima di essersi esibito sulle note del brano che lo ha reso famoso. Nella prima puntata sarà possibile riascoltare pezzi indimenticabili quali In Amore, Troppo Bella, Senza te o con te, www.mipiacitu, Era Lei, A casa di Luca, La forza della vita, Volevo Dirti.
“Ora o mai più”, tuttavia, è pur sempre una gara, e soltanto uno dei concorrenti trionferà al termine delle sei serate in diretta dagli studi Mecenate di Milano. Il vincitore avrà l’opportunità di pubblicare, e veder distribuito nelle edicole, un CD che comprenderà un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma. Quest’anno la competizione coinvolgerà anche il pubblico da casa: oltre ai Maestri, che giudicheranno e voteranno le singole esibizioni, i cantanti in gara dovranno vedersela anche con il Televoto (894.222 da fisso e 475.475. da mobile).
Novità di questa seconda edizione, infatti, è la possibilità per i telespettatori di votare l’artista preferito, per cercare di portarlo in vetta alla classifica finale. Lo scorso anno invece il programma era andato in onda registrato. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close