Reality e Talent

L’eliminazione di Flavia ad Amici 25, Lorella Cuccarini: “fai un bagno di umiltà”

Nella puntata dell'11 gennaio 2026, Flavia è stata eliminata e Lorella Cuccarini ha voluto dire qualcosa di molto forte

amici 25 flavia eliminata

Non ha neppure aspettato la fine di tutte le esibizioni Anna Pettinelli che, dopo aver ascoltato Flavia cantare, ha deciso di chiedere la sua eliminazione. La prof, che aveva messo in discussione diverse volte la cantante, non è stata affatto soddisfatta di quanto visto e sentito. “Sono tre mesi che faccio i conti con queste esibizioni, forse tu sai anche cantare e sei brava ma qui per mei, sei trasparente” ha detto la prof di Amici 25.

Si è accesa subito una discussione con Rudy Zerbi che ha trovato tutto molto incoerente, visto che la Pettinelli le aveva ridato la maglia nella puntata precedente. Il prof però non ha deciso di prendere la cantante nella squadra. E allora, Lorella Cuccarini ha ribadito che forse Flavia, avrebbe dovuto fare molto altro e non solo. L’ha ritenuta anche abbastanza arrogante in certi atteggiamenti tanto da invitarla a fare un bagno di umiltà.

L’eliminazione di Flavia ad Amici 25 e alle parole di Lorella Cuccarini

“Se non ci si mette in discussione, non si cresce mai. Se tu dici che meriti di fare il serale, di avere la maglia…Se ti diciamo che c’è un problema tu devi riflettere perchè c’è. Se tu torni qui e canti come fai da tre mesi, vuol dire che tu pensi di essere nel giusto e non va bene” ha detto Lorella Cuccarini. “Io credo in me stessa non sono arrogante” ha detto Flavia mentre Lorella Cuccarini le ha dato un altro consiglio e l’ha invitata davvero a ridimensionarsi e a essere più umile riflettendo. L’arroganza non ti porterà da nessuna parte e non ti farà crescere”.

Ti ì stato messo un campanello di allarme nella tua testa e non lo hai fatti suonare, sei sempre stata convinta di essere la più brava e non è così” ha detto Lorella Cuccarini mentre Plasma ha preso le difese della sua fidanzata dicendo che probabilmente non è stata capita.

Io lo trovo molto ingiusto, non è che abbia molto da dire. Io non mi sento di meritarmi questa eliminazione per tutto quello che ho fatto, per quella che sono io, ma comunque non fa niente, questa è la mia passione da quando ho due anni e di certo non finirà oggi e spero di trovare fuori delle persone che mi comprendano e che abbiano voglia di conoscermi. Io voglio che arrivino le mie emozioni quando canto” ha detto Flavia in lacrime mentre lasciando lo studio ha continuato a dire quanto fosse ingiusto.

Per me ci sono dei limiti, non l’avrei mai portata al serale e quindi vuol dire che per me viene eliminata” ha detto Anna Pettinelli. Ha anche ribadito che per quello che riguarda lei, non è una questione di carattere ma di come Flavia ha reagito alle sue richieste, non trovando riscontri rispetto a quello che avrebbe voluto vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.