Reality e Talent

Ora o Mai Più 2: semifinale a pari merito, ecco chi sono arrivati primi

La semifinale di Ora o Mai Più si chiude con un pareggio. Ecco chi è finito al primo posto...

ora o mai piu semifinale


Nuovo colpo di scena nel corso della semifinale di Ora o Mai Più 2: la classifica finale realizzata dalla somma dei punti accumulati dal voto dei maestri assieme a quello del televoto da casa ha mandato in tilt i risultati. A svettare in prima posizione sono stati due cantanti diversi. Scopriamo di chi si tratta…

Ora o Mai Più 2: semifinale con pari merito

Anche questa settimana, la puntata di Ora o Mai Più 2 si è svolta in due manche: la prima è stata la classica manche dove i concorrenti duettano assieme ai loro maestri; la seconda manche, invece, ha visto gli otto concorrenti duettare fra loro.

Fatte tutte le esibizioni e aperte le nuove polemiche (fra cui quella fra Marcella Bella e la produzione del talent), Amadeus ha dato lo “stop” al televoto e la regia ha fatto i conti…

Nella classifica dei maestri, il podio era il seguente: Barbara Cola prima con 10 punti, Jessica Morlacchi al secondo posto con 8 punti e al terzo posto a pari merito Annalisa Minetti e Silvia Salemi con 6 punti a testa.

Imperterrita, però, arriva anche la classifica del televoto da casa che rivoluzione totalmente la situazione: al terzo posto con 11 punti c’è Annalisa Minetti, al secondo posto Barbara Cola con 12 punti e al primo posto con 14 punti c’è stato un ex equo fra Jessica Morlacchi e Paolo Vallesi (quest’ultimo al quinto posto nella classifica dei maestri).

Con l’inspiegabile assenza di Silvia Salemi assente questa settimana dal podio, prendono il volo la ex cantante de I Gazosa e il barbuto cantante. Chi dei due riuscirà a scavalcare il proprio avversario? Per scoprirlo non ci resta che seguire l’ultima puntata di Ora o Mai Più, in onda il prossimo sabato 2 marzo 2019 con la finalissima.

Quel che è certo, però, sembra che Donatella Milani sia raggiungendo molti consensi inaspettati: la ex concorrente di Donatella Rettore questa settimana è stata al secondo posto nella classifica del televoto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.