Ora o Mai Più 2: semifinale a pari merito, ecco chi sono arrivati primi

ora o mai piu semifinale

Nuovo colpo di scena nel corso della semifinale di Ora o Mai Più 2: la classifica finale realizzata dalla somma dei punti accumulati dal voto dei maestri assieme a quello del televoto da casa ha mandato in tilt i risultati. A svettare in prima posizione sono stati due cantanti diversi. Scopriamo di chi si tratta…

Ora o Mai Più 2: semifinale con pari merito

Anche questa settimana, la puntata di Ora o Mai Più 2 si è svolta in due manche: la prima è stata la classica manche dove i concorrenti duettano assieme ai loro maestri; la seconda manche, invece, ha visto gli otto concorrenti duettare fra loro.

Fatte tutte le esibizioni e aperte le nuove polemiche (fra cui quella fra Marcella Bella e la produzione del talent), Amadeus ha dato lo “stop” al televoto e la regia ha fatto i conti…

Nella classifica dei maestri, il podio era il seguente: Barbara Cola prima con 10 punti, Jessica Morlacchi al secondo posto con 8 punti e al terzo posto a pari merito Annalisa Minetti e Silvia Salemi con 6 punti a testa.

Imperterrita, però, arriva anche la classifica del televoto da casa che rivoluzione totalmente la situazione: al terzo posto con 11 punti c’è Annalisa Minetti, al secondo posto Barbara Cola con 12 punti e al primo posto con 14 punti c’è stato un ex equo fra Jessica Morlacchi e Paolo Vallesi (quest’ultimo al quinto posto nella classifica dei maestri).

Con l’inspiegabile assenza di Silvia Salemi assente questa settimana dal podio, prendono il volo la ex cantante de I Gazosa e il barbuto cantante. Chi dei due riuscirà a scavalcare il proprio avversario? Per scoprirlo non ci resta che seguire l’ultima puntata di Ora o Mai Più, in onda il prossimo sabato 2 marzo 2019 con la finalissima.

Quel che è certo, però, sembra che Donatella Milani sia raggiungendo molti consensi inaspettati: la ex concorrente di Donatella Rettore questa settimana è stata al secondo posto nella classifica del televoto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.