Marcella Bella contro Ora o Mai Più: “Autori poco onesti”

marcella bella ora o mai piu

A Ora o Mai Più 2 è andata in scena la semifinale… ma sono andate in scena anche un sacco di polemiche! Come se già non bastasse la rottura riconfermata fra Donatella Rettore e la sua concorrente Donatella Milani, ad accendere una nuova miccia è stata la coach Marcella Bella. La cantante si è lamentata per la messa in onda di un video che, a detta sua, le è stato fatto a sua insaputa…

Marcella Bella contro Ora o Mai Più: “Autori poco onesti”

La nuova polemica nasce a seguito della messa in onda di un filmato che Amadeus introduce al pubblico di Ora o Mai Più un po’ a sorpresa. Si tratta di una piccola clip realizzata con un smartphone in cui notiamo Marcella Bella discutere animatamente con il direttore d’orchestra della trasmissione. I due discutono su quali strofe far cantante alla concorrente – Silvia Salemi – e quali far cantare alla coach Marcella Bella.

La “maestra” adocchia la divisione dei ruoli studiata dal direttore d’orchestra e sbotta: “Ok che lei dev’essere valutata ma non esageriamo, ragazzi! Sì, ma un minimo devo cantare sennò mi annoio anche a fare questa trasmissione. Sennò che sono venuta a fare?!“.

Le affermazioni pare non siano andate giù agli autori del programma, che hanno voluto portare alla luce le affermazioni di Marcella Bella per chiederle delle pubbliche spiegazioni. La cantante, però, non ha reagito affatto bene a questo gesto…

“Devo ammettere subito che questa non è una cosa molto onesta da parte vostra” – esclama visibilmente stufa Marcella Bella ad Amadeus“Io non sapevo di essere ripresa. Lo avete fatto di nascosto. E questa è comunque una cosa tecnica che fanno tutti i cantanti…”.

Amadeus prende subito le difese della produzione: “No, questo è accaduto qua, sul palco. E tutto quello che avviene in questo studio viene filmato da un telefonino e da un microfono…”.

Ma Marcella Bella non ne vuole sapere, e incalza: “Non mi avete chiesto se potevate mandare in onda questa cosa. E c’era pure il mio viso tutto al buio quindi mi avete fatto anche un danno visivo (intendeva dire “danno d’immagine”, ndr.) perché non avevo una luce in faccia!“.

All’accusa in questione, il pubblico ha iniziato a rumoreggiare e Amadeus ha cercato subito di smorzare i toni chiedendo subito l’esibizione di Macella Bella con Silvia Salemi. Qualcosa ci dice, però, che la storia non finirà qui…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.