Reality e Talent

Ora O Mai Più 2: Donatella Rettore scarica la Milani dopo un video “rubato”

Botta e risposta a Ora o Mai Più 2 dopo un filmato shock: Donatella Rettore molla la sua concorrente in diretta...

donatella rettore ora o mai più


Incredibile colpo di scena nel corso della quarta puntata di Ora o Mai Più 2, andata in onda lo scorso 16 febbraio 2019. Protagonista di questo inaspettato siparietto sono state Donatella Milani e la sua maestra Donatella Rettore. Dopo settimane di insofferenze e di ultimi posti, Amadeus ha sottolineato i malumori fra le due protagoniste di trasmissione lanciando addirittura un filmato realizzato in un fuori onda in cui la concorrente attacca senza mezze misure la sua coach.

Ora O Mai Più 2: Donatella Rettore scarica Donatella Milani

La polemica è scoppiata ufficialmente nella seconda manche della quarta puntata di Ora o Mai Più 2: prima di introdurre l’esibizione di Donatella Milani e Donatella Rettore, Amadeus annuncia la messa in onda di un filmato realizzato in settimana in cui la concorrente muove delle critiche feroci nei confronti della sua maestra.

“Ma io non ho niente contro Donatella però… sono un’interprete! E che cosa interpreto con Lamette? Lo “zip zop zap”? Io non sto uscendo con la mia personalità, di quella che sa cantare” – esclama Donatella Milani parlando agli autori fuori inquadratura – “Se stona un po’ lei poi la colpa è sempre mia. Perché anche lei va di fuori: mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, io qui sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Lei (si riferisce sempre a Donatella Rettore, ndr.) fa quello che gli pare… Entra dove non deve entrare. Guarda, meglio i Ricchi e Poveri!“.

Ma la botta arriva sul finale di questo filmato. Donatella Milani rivela che sarebbe più sollevata a cantare senza coach famoso al fianco: “Voglio fare le ultime due puntate senza di lei!“.

Rientrati in studio, Donatella Rettore ha ovviamente sbottato: “Arrangiati!” ha urlato, tornandosene alla sua postazione. Pare dunque ufficiale: Donatella Milani canterà da sola fino a fine di questa seconda stagione, già a partire da questa puntata (la seconda manche, quella concorrente + coach, l’ha disputata cantando da sola). Da sola salvo nuovi colpi di scena…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.