Amadeus a Ora o mai più un bacio al cielo per Fabrizio Frizzi a dieci mesi dalla scomparsa (Foto)


Amadeus omaggia frizzi

Passa il tempo ma Fabrizio Frizzi non si dimentica e nella seconda puntata di Ora o mai più 2019 Amadeus ha trovato il modo per omaggiare l’amico e collega scomparso dieci mesi fa (foto). Tra i concorrenti di questa seconda edizione di Ora o mai più c’è anche Annalisa Minetti che a Fabrizio deve molto. C’era lui alla conduzione di Miss Italia quando lei era tra le bellissime reginette in gara, le promise che l’avrebbe fatta cantare e mantenne la promessa accompagnandola al piano. C’era lui quando dopo aver vinto il festival di Sanremo prima nelle Nuove Proposte e poi nei Big l’ha voluta ospite a Miss Italia per accompagnarla ancora una volta al piano. Fabrizio Frizzi ha condotto ben 17 edizioni di Miss Italia poi non è più stato lo stesso senza di lui. E’ andato via il 26 marzo 2018 ed è come fosse ieri. Il saluto di Amadeus con un bacio al cielo ha ricordato che purtroppo la sua assenza è reale.

A ORA O MAI PIU’ L’OMAGGIO DI AMADEUS A FABRIZIO FRIZZI

A Ora o mai più parte il jingle de L’Eredità ma lui questa volta non entra con la sua risata. Con Annalisa Minetti il gancio è immediato ma si può parlare di Fabrizio Frizzi in ogni istante perché fa parte della storia della Rai, perché la sua assenza resta forte. L’emozione quando c’è un omaggio rivolto a lui, un ricordo, un video, è forte. Il teatro è in piedi, la standing ovation non è mai forzata e c’è sempre qualcosa di nuovo da raccontare.

La Minetti racconta che durante il concorso di bellezza si avvicinava spesso chiedendole cosa avrebbe voluto fare nella vita. Il suo sogno era cantare e Miss Italia era una vetrina importante, così la fece cantare, fece in modo che potessero notarla, la assecondò quando in diretta per l’emozione aveva dimenticato il brano preparato e ne chiese un altro. Un’umiltà che non tutti conoscono, che pochi conoscono.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close