Programmi TV

Le Iene: il politico della Lega che ha insultato Emma Marrone non si scusa

Le Iene hanno scovato Massimiliano Galli: il politico della Lega che ha invitato Emma Marrone ad "aprire le gambe"

le iene emma marrone aprite i porti


Nel corso della puntata del 24 febbraio 2019 de Le Iene, la trasmissione di Italia Uno si è occupata di un chiacchieratissimo caso di cronaca che riguarda Emma Marrone. In una tappa del suo tour, la cantante salentina avrebbe fatto ai suoi fan un discorso di inclusione e pace, concludendo con la frase “aprite i porti!”. L’esclamazione non è andata giù ai supporter del partito di Matteo Salvini, che si sono riversati sui social della cantante inondandola di insulti e offese di varia gravita. Fra questi anche un consigliere comunale, tale Massimiliano Galli, che ha esordito sul social con la seguente frase: “Aprire i porti? Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare, ad esempio”.

Le Iene incontrano il politico che ha insultato Emma Marrone

L’inviata de Le Iene – Alice Martinelli – ha deciso di andare alla ricerca di questo consigliere comunale e di chiedere spiegazioni in merito a questa pesante uscita. Alla fine il signor Massimiliano Galli è stato individuato ma è stato così disponibile a spiegare le sue parole.

Inizialmente, però, ha tentato di spiegare cosa intendeva comunicare con questo messaggio di bassissima caratura: “La mia era una iperbole!” – esclama Massimiliano Galli della Lega – “Ho scritto così perché c’era una foto eloquente dove lei stava con le gambe larghe. Quindi era questa la risposta…”.

Poi aggiunge: “Io ora sono visto come il lupo cattivo, ma è stata una cosa scritta veloce… Ripeto, c’è una foto dove sta a gambe larghe mentre sta cantando, quindi la cosa è chiara. La stanno pagando mentre canta, o no?! […] La mia era una iperbole, un esempio per dirle che ha detto una c*zzata…”.

L’inviata della trasmissione Mediaset chiede all’uomo se vuole porgere le sue scuse ad Emma Marrone. Ma lui proprio non ne vuole sapere: Io non voglio chiedere scusa perché la mia intenzione non era quella di offendere perché sennò lo avrei fatto direttamente [..] Voi potete interpretate il tutto come c*zzo vi pare ma quello che ho scritto non è quello che voi pensate…“.

C’è da dire, però. che con una affermazione così breve e diretta si fa davvero difficoltà a pensare che quell’insulto sessista possa avere anche solo velatamente una seconda lettura…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.