Le Iene: il politico della Lega che ha insultato Emma Marrone non si scusa


le iene emma marrone aprite i porti

Nel corso della puntata del 24 febbraio 2019 de Le Iene, la trasmissione di Italia Uno si è occupata di un chiacchieratissimo caso di cronaca che riguarda Emma Marrone. In una tappa del suo tour, la cantante salentina avrebbe fatto ai suoi fan un discorso di inclusione e pace, concludendo con la frase “aprite i porti!”. L’esclamazione non è andata giù ai supporter del partito di Matteo Salvini, che si sono riversati sui social della cantante inondandola di insulti e offese di varia gravita. Fra questi anche un consigliere comunale, tale Massimiliano Galli, che ha esordito sul social con la seguente frase: “Aprire i porti? Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare, ad esempio”.

Le Iene incontrano il politico che ha insultato Emma Marrone

L’inviata de Le Iene – Alice Martinelli – ha deciso di andare alla ricerca di questo consigliere comunale e di chiedere spiegazioni in merito a questa pesante uscita. Alla fine il signor Massimiliano Galli è stato individuato ma è stato così disponibile a spiegare le sue parole.

Inizialmente, però, ha tentato di spiegare cosa intendeva comunicare con questo messaggio di bassissima caratura: “La mia era una iperbole!” – esclama Massimiliano Galli della Lega – “Ho scritto così perché c’era una foto eloquente dove lei stava con le gambe larghe. Quindi era questa la risposta…”.

Poi aggiunge: “Io ora sono visto come il lupo cattivo, ma è stata una cosa scritta veloce… Ripeto, c’è una foto dove sta a gambe larghe mentre sta cantando, quindi la cosa è chiara. La stanno pagando mentre canta, o no?! […] La mia era una iperbole, un esempio per dirle che ha detto una c*zzata…”.

L’inviata della trasmissione Mediaset chiede all’uomo se vuole porgere le sue scuse ad Emma Marrone. Ma lui proprio non ne vuole sapere: Io non voglio chiedere scusa perché la mia intenzione non era quella di offendere perché sennò lo avrei fatto direttamente [..] Voi potete interpretate il tutto come c*zzo vi pare ma quello che ho scritto non è quello che voi pensate…“.

C’è da dire, però. che con una affermazione così breve e diretta si fa davvero difficoltà a pensare che quell’insulto sessista possa avere anche solo velatamente una seconda lettura…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close