Coppie VIP

Matteo Salvini corteggia Elisa Isoardi? Alfonso Signorini sgancia la bomba

Matteo Salvini corteggia Elisa Isoardi? Alfonso Signorini sgancia la bomba dalla puntata della #cr4 Repubblica delle donne in onda il 16 gennaio 2019 su Rete 4


Nonostante Elisa Isoardi abbia messo più volte dei punti chiari in questa vicenda e abbia chiarito  in tutti i modi che tra lei e il Ministro non c’è nulla, di questa coppia si continua a parlare. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Rete 4. Nella puntata in onda ieri 16 gennaio 2019, Alfonso Signorini torna a sbilanciarsi in merito a quella che oggi non è una coppia ma che forse potrebbe tornare a esserlo. Dopo una settimana in cui si è parlato persino di un possibile matrimonio già organizzato, con le rivelazioni di Alberto Dandolo smentite dalla conduttrice di Rai 1, Signorini da Rete 4 lancia la sua di indiscrezione. Secondo il direttore di Chi, Matteo Salvini sarebbe ancora molto interessato a Elisa Isoardi e la starebbe corteggiando. Lei è in crisi, non vuole tornare. Lui la segue sempre” ha detto Alfonso Signorini parlando di questa coppia non coppia. E chi lo avrebbe mai detto che questa relazione avrebbe fatto tanto parlare. E invece è proprio così. Tutti a quanto pare sono interessati alle vicende sentimentali di Salvini e di Elisa Isoardi e a quanto pare sono molte le persone a fare il tifo per il Ministro con la speranza che il suo corteggiamento vada a buon fine.

MATTEO SALVINI CORTEGGIA ANCORA ELISA ISOARDI? L’INDISCREZIONE LANCIATA DA ALFONSO SIGNORINI 

Ricordiamo che Elisa Isoardi, dopo le indiscrezioni di Dandolo che parlava persino di un matrimonio tra lei e Salvini, dai social aveva detto la sua con queste parole: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”. E ancora: “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi che rilasciano interviste avente a oggetto la mia vita privata sono lesive della mi onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”.

La sensazione è che al momento sia Salvini che Elisa siano concentrati sulla loro vita professionale e lavorativa. Del resto lo stesso Salvini in una intervista a Barbara d’Urso aveva sottolineato che tra lui ed Elisa le cose non avevano funzionato proprio perchè la conduttrice era proiettata verso la sua carriera e aveva obiettivi primari diversi dai suoi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.