Marcella Bella contro tutti ma a Storie Italiane quasi tutti contro la coach di Ora o mai più (Foto)


Marcella Bella ora o mai più

Sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane anche Eleonora Daniele ha detto la sua su Marcella Bella e la sua reazione a Ora o mai più (foto). E’ da sabato sera che ne parlano tutti e approfittando di Paolo Vallesi, ospite per pochi minuti in collegamento dallo studio di registrazione, è arrivata la difesa per il talent di Amadeus. Nell’ultima puntata di Ora o mai più dopo aver tanto chiacchierato sul comportamento di Donatella Milani nei confronti di Donatella Rettore è arrivata la doccia fredda anche per Marcella Bella. La cantante siciliana, coach di Silvia Salemi, si è risentita quando è stato mostrato un video in cui si lamentava con il direttore d’orchestra che voleva farle cantare una frase in meno per offrirla invece alla Salemi. E’ dall’inizio del programma di Rai 1 che tutti dicono che va lasciato più spazio ai cantanti concorrenti che ai coach. La Bella non ci sta, se non canta si annoia; tutto questo accade davanti a Silvia Salemi che resta in silenzio mentre il maestro cerca di convincere la coach. Dopo aver visto il video Marcella è diventata più avara di voti e ha avuto parole dure nei confronti di tutti, per lei un gesto sleale mandare in onda quelle immagini in cui era anche con il volto non bene in luce.

“Quando tu sei un coach di un talent show entri e sai che sei ripreso dalle telecamere, dai telefonini” hanno commentato in studio a Storie Italiane. Leopoldo Mastelloni ha provato a difenderla ma per la Daniele non ci sono scuse, la Bella sapeva di essere ripresa. Alla domanda diretta Paolo Vallesi non ha voluto rispondere, ha usato la diplomazia, resta fuori dal discorso e dice di essere felice di partecipare al programma di Amadeus. Cosa accadrà sabato prossimo?

Il 2 marzo ci sarà l’ultima puntata di Ora o mai più, la finale, conosceremo il nome del vincitore della seconda edizione. A Paolo Vallesi interessa dire che lui e gli altri presenteranno il loro inedito e aggiunge che conoscendo Ornella Vanoni ha scoperto una persona veramente forte oltre all’artista che tutti conoscono. Intanto sembra sia Silvia Salemi a pagare le conseguenze delle parole di Marcella Bella. Il pubblico osserva tutto e reagisce in base alle emozioni, tutte; in base anche al legame tra coach e cantanti in gara perché anche questo serve per dare il meglio sul palco.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close