Programmi TV

Uomini e Donne chi è la scelta di Luigi Mastroianni? Il castello apre le sue porte

Chi ha scelto Luigi Mastroianni? Le ultime news da Uomini e Donne: il 25 febbraio 2019 si aprono le porte del castello per il tronista. Sceglie Irene o Valentina?


Non si parla d’altro nelle ultime ore, tutti vogliono sapere chi è la scelta di Luigi Mastroianni e chi è la scelta di Ivan Gonzalez. Nelle ultime ore, e anche nei giorni passati, sui social sono arrivate moltissime segnalazioni e tante anticipazioni ma in realtà, erano tutte notizie infondate. La puntata della scelta di Luigi al castello non è stata ancora registrata. Grazie ai movimenti social di alcuni degli ex protagonisti di Uomini e Donne, abbiamo capito che la registrazione della scelta sarà oggi. Molte delle coppie infatti, che sono state già protagoniste delle prime due scelte, si sono date appuntamento a oggi, 25 febbraio 2019. La scelta di Luigi quindi al momento non è stata ancora fatta. Tutte le anticipazioni che parlavano della scelta fatta da Luigi, che avrebbe scelto Irene, sono false. Luigi infatti non ha ancora fatto la sua scelta, la puntata dovrebbe essere registrata proprio oggi, a minuti quindi. Come saprete infatti la lunga giornata per i protagonisti della scelta inizia al pomeriggio. Il tronista andrà prima della sua non scelta per dirle quello che ha deciso e poi invece si preparerà perla festa per accogliere e aspettare la ragazza che ha scelto. 

AGGIORNAMENTO: IL PRIMO A SCEGLIERE E’ STATO IVAN-LEGGI QUI

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SULLA SCELTA DI LUIGI MASTROIANNI

Luigi quindi farà la sua scelta a breve. Pochissimo si sa anche su quello che è successo in Villa. Se infatti nel caso della scelta di Teresa erano arrivate moltissime anticipazioni in merito a quello che era successo in Villa, anche complice la presenza di due personaggi famosi, come Alessandro Borghese e Finizio, in questo caso invece ( come anche in quello di Lorenzo) si sa davvero pochissimo.

Per cui non ci resta che aspettare la serata di oggi. Probabilmente, come successo anche settimana scorsa, grazia ai movimenti social e ai vari commenti dei protagonisti della puntata della scelta, potremmo scoprire che cosa ha deciso di fare Luigi. Ha scelto Irene oppure ha scelto Valentina? E che cosa hanno fatto le due ragazze? 

Nulla invece si sa sulla scelta di Ivan. Il fatto che venerdì sera andranno in onda le sue scelte insieme, ci ha fatto pensare che forse alla fine Ivan, dopo la Villa, possa aver deciso di non scegliere. Vedremo che cosa succederà e resteremo in attesa delle anticipazioni ufficiali! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.