Programmi TV

Laura Freddi com’era da giovanissima e a Vieni da me la dichiarazione d’amore del suo compagno (Foto)

Laura Freddi ospite a Vieni da me si imbarazza per le foto del passato ma si emoziona per la dedica del suo compagno (foto)

Laura Freddi miss


Laura Freddi più bella e in forma che mai l’abbiamo vista oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me (foto). Il suo ultimo anno è stato meraviglioso perché a gennaio del 2018 è diventata mamma della piccola Ginevra realizzando il sogno di sempre. E’ felice Laura Freddi e bellissima lo è sempre stata; dopo la nascita della sua bambina è tornata con un fisico perfetto e Caterina Balivo la sorprende mostrando a tutti un video da giovanissima, durante uno dei tanti concorsi di bellezza a cui ha partecipato. Non è cambiata per niente la Freddi, certo il tempo passa per tutti ma sembra che lei non abbia ceduto a nessun ritocchino. Ha vinto più concorsi di bellezza ma non partecipava volentieri, glielo chiedevano e lei un po’ disinteressata indossava il costume e sfilava con il suo numerino. Poi è arrivato per lei Non è la Rai, era già un pochino più grande ma ugualmente non era quella la sua massima ispirazione. Ha lavorato tanto, è stata una splendida velina di Striscia la notizia e infatti per lei a Vieni da me c’è anche il video messaggio di Enzo Iacchetti.

LAURA FREDDI A VIENI DA ME LA SUA VITA

E’ però quando parla della sua bambina che si commuove. La Balivo mostra una foto in cui era piccolissima, pochi giorni, e le due mamme nascondono insieme le lacrime. E’ Ginevra il suo mondo ma Laura Freddi sta tornando un po’ alla volta a lavorare dopo aver dedicato un anno intero alla sua piccolina.

Un’altra emozione arriva quando appare una dedica del suo compagno. Leonardo non lavora nel mondo dello spettacolo ma questa volta ha fatto un’eccezione e per la sua Laura ha le parole più belle, quelle che riguardano il loro amore ma soprattutto la luce che è arrivata nella loro famiglia da quando è nata la bambina. Le persone vere come Laura Freddi si riconoscono anche a distanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.