Programmi TV

A Uomini Donne tutti contro Gian Battista costretto a scusarsi dopo la rissa: dovrebbe lasciare il programma? (VIDEO)

Rissa sfiorata nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 28 febbraio 2019: Gian Battista contro tutti, lascerà il programma?


Le puntate del trono over di Uomini e Donne vengono viste ogni giorno da una media di oltre 3 milioni di spettatori e a quanto pare, lo spettacolo che arriva da Canale 5 alle tre del pomeriggio, è cosa gradita a tutti. Anche quando in mezzo allo studio c’è un uomo che urla come un forsennato, che si rivolge alle donne con termini inappropriati tanto da portare Maria a chiedergli di scusarsi. Insomma a Uomini e Donne succede di tutto ma lo spettacolo che sta regalando Gian Battista, è davvero imbarazzante. Non stiamo qui a cercare di capire di chi sia la colpa o meno, ognuno è responsabile delle sue azioni e se Gian Battista non vuole che gli haters lo invadano di commenti sui social, può anche scegliere di restare a casa, tra un mese nessuno lo ricorderà più. E invece il cavaliere continua a frequentare lo studio di Canale 5 e il pubblico inizia anche a credere che la cosa faccia audience visto che non ci sarebbe nessun motivo di permettere che il cavaliere, come anche la sua dama degna comare, restino nello studio di Uomini e Donne. Oggi del resto gli stessi protagonisti del trono over sono arrivati a chiedere a Maria de Filippi di non invitare più Gian Battista. 

UOMINI E DONNE SHOW DI GIAN BATTISTA CON RISSA SFIORATA NELLO STUDIO DEL TRONO OVER

La conduttrice ha provato anche a far ragionare l’uomo, dopo che in studio si è quasi sfiorata la rissa. Purtroppo però la sensazione che tutto questo serva anche a creare dinamiche è grande, perchè altrimenti non si spiega l’esigenza di dare spazio a un personaggio simile. Tutto questo, lo ricordiamo sempre, non giustifica le offese che Gian Battista riceve dai leoni da tastiera. Ma se solo si rivedesse la puntata di oggi capirebbe che le offese da lui rivolte a Gianni Sperti a Valentina ( colpevole di passare dal letto di un uomo all’altro a suo dire) e a Gemma Galgani sono di certo altrettanto gravi. 

IL VIDEO DELLA RISSA TRA GIAN BATTISTA E GEMMA GALGANI DALLA PUNTATA DI OGGI 28 FEBBRAIO 2019

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Dopo quello che abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Gian Battista avrà modo di capire che almeno i toni usati, se proprio ci tiene a restare nel programma devono cambiare? E chiudiamo con un’altra osservazione: i toni che l’uomo ha usato oggi sono gli stessi che usava contro Gemma prima ancora della storia del video. La sua non è una reazione dovuta all’esasperazione ma un modo di fare del tutto inadeguato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.