Programmi TV

C’è posta per te ospiti e anticipazioni 2 marzo: Elisa e un allenatore di Serie A

Anticipazioni e ospiti della puntata di C'è posta per te in onda il 2 marzo 2019 su Canale 5: arrivano Elisa e un allenatore di Serie A


Cosa vedremo nella puntata di C’è posta per te in onda il 2 marzo 2019? Continuano a crescere gli ascolti del programma di Canale 5 con ottimi risultati per Maria de Filippi che sta per portare a casa l’ennesima stagione da record. Con la media di oltre 5,5 milioni di spettatori, Canale 5 al sabato sera vince la serata ma quasi doppia anche la concorrenza con Rai 1 che non sfonda il muro dei 3,5 milioni di spettatori. C’è posta per te invece continua a stupire e piace al pubblico a casa che non vede l’ora di commentare le storie del sabato sera. Cosa vedremo nella puntata di C’è posta per te del 2 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio dalle pagine ufficiali del programma di Canale 5 che ci rivelano le novità e i nomi degli ospiti della puntata.

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI E OSPITI: ANCHE ELISA ARRIVA ALLA CORTE DI MARIA

Sabato 2 marzo 2019 tra gli ospiti di C’è posta per te troveremo Elisa, la bravissima cantante sarà una delle sorprese speciali per una persona che arriverà dietro la busta del programma di Canale 5.La cantante che ormai da anni è entrata nel cuore di Maria, sarà una delle ospiti della prossima puntata: entrando in studio ha dichiarato di essere molto emozionata ma anche felice per la sorpresa! 

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI E OSPITI: SABATO SERA ARRIVA GENNARO GATTUSO

Il calcio torna a essere protagonista con la presenza di Gennaro Gattuso nella puntata di C’è posta per te in onda il 2 marzo 2019 su Canale 5. L’allenatore del Milan sarà uno dei protagonisti di questa puntata. Anche lui in qualche modo potrebbe essere una “vittima” come lo è stata Mario Balotelli oppure per il mister rossonero ci sarà una bella sorpresa e tante lacrime? 

A giudicare dalle prime anticipazioni video, Rino Gattuso dovrebbe essere un classico ospite pronto a commuoversi con la storia raccontata da Maria. Vedremo che cosa succederà. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.