Programmi TV

Gemma Galgani sposa per Rocco: a Uomini e Donne arriva la decisione, di cosa si tratta?

Quale decisione deve prendere Gemma Galgani? Ecco le ultime news da Uomini e Donne con una puntata speciale dedicata a lei e a Rocco


Se avete letto le ultime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne saprete che Gemma Galgani sta per prendere una decisione importante, o meglio dovrebbe prendere una decisione. Pare che la redazione del programma di Canale 5 abbia deciso di regalare al pubblico, che tanto ama Gemmona, una puntata speciale. Non sappiamo ancora se andrà in onda in prima serata o se vedremo la puntata speciale di Uomini e Donne-La decisione in onda al pomeriggio ma una cosa è certa: gli ascolti saranno stellari e il trash è servito! Pochi minuti fa sui social del programma è stata pubblicata la prima foto di questa “decisione”. Ma che cosa deve decidere Gemma Galgani? Come potrete vedere dalla foto che apre il nostro post, la dama del trono over di Uomini e Donne indossa un abito bianco, sembra quasi un abito da sposa. Anche Rocco, il suo “fidanzato” è elegantissimo e porta in mano un cartellone. “La decisione” di Gemma quale sarà e che cosa è questa decisione?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: QUAL E’ LA DECISIONE DI GEMMA GALGANI, CHE COSA DEVE DECIDERE?

Arriva quindi il momento di Gemma di prendere una decisione. Chi ha seguito le ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over sa bene che Rocco, ormai da settimane, spinge per avere un incontro ravvicinato con la dama. Tra Gemma e Rocco infatti non ci sarebbe stato al momento nulla di fisico. Gemma spiega che non se la sente perchè non si fida del cavaliere, Rocco, visto che la dama in passato si è concessa in modo diverso, lasciandosi andare a grandi slanci affettivi, pensa che questa sua ritrosia sia legata al fatto che lui non le piaccia. 

A quanto pare quindi Rocco potrebbe aver deciso di chiedere a Gemma qualcosa di importante. La decisione quale sarà? Ma soprattutto quale sarà la domanda fatta da Rocco a Gemma? Passare una serata insieme con tanto di notte romantica nella famosa villa di Uomini e Donne che a quanto pare è ancora in affitto per la de Filippi? 

Pochissimi i dettagli ma noi resteremo in agguato per raccontarvi tutto quello che succederà nelle prossime registrazioni e capire anche, quali indizi arrivano in merito a questa puntata speciale con protagonisti Gemma Galgani e Rocco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.