Programmi TV

Sanremo Young gli ospiti di stasera 1 marzo 2019: La notte degli esami per Antonella Clerici

Terza puntata per Sanremo Young 2019 e stasera ospiti e notte degli esami da non perdere

clerici sanremo


Le anticipazioni di Sanremo Young stasera 1 marzo 2019, gli ospiti della terza puntata del talent show di Antonella Clerici ma non solo perché questa sarà La notte degli esami. Questo il titolo scelto dopo i duetti dello scorso venerdì. Il teen talent è entrato nel vivo e l’Academy sarà sempre più in difficoltà nel giudicare i ragazzi in gara. Sappiamo però che il compito più difficile spetterà all’ospite della puntata. Stasera accanto ad Antonella Clerici sul palco di Sanremo Young ci saranno Mahmood e Lorella Cuccarini. Il vincitore del festival di Sanremo non ha potuto partecipare alla prima puntata ma questa sera non mancherà di cantarci il suo successo. A Lorella Cuccarini il compito più oneroso, lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due cantanti a rischio di eliminazione. La notte degli esami si avvicina e nella prossima puntata dell’8 marzo troveremo solo sei dei ragazzi attualmente in gara.

SANREMO YOUNG NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI – OSPITI E ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 1 MARZO 2019

In gara ci sono Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Tecla Insolia e dovranno essere pronti a duettare con i membri dell’Academy. Dovranno dimostrare non solo di saper cantare ma di avere la presenza scenica, di essere in grado di mettersi in luce.

Ricordiamo chi sono i membri della giuria: Enrico RuggeriNoemiRita Pavone, Belen RodriguezRocco HuntShel Shapiro + Maurizio VandelliAmanda Lear, Baby KAngelo Baiguini e Giovanni Vernia. Anche l’orchestra di Sanremo Young guidata dal direttore avrà la possibilità di esprimere un giudizio preferendo uno dei cantanti. Ricordiamo però la polemica sollevata la scorsa settimana da Luca e Paolo riguardo il televoto. Infatti, al pubblico viene data la possibilità di esprimere ben 5 preferenze. Appuntamento a stasera alle 21:25 su Rai 1 con Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.