Programmi TV

Belen e Stefano De Martino a Sanremo Young meravigliosi tra occhi dolci e minacce (Foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme per la terza puntata di Sanremo Young, tutti pazzi per la coppia (foto)

stefano de martino sanremo


Sanremo Young per qualche minuto ieri sera ha rischiato di diventare il programma di Belen e Stefano De Martino ma dopo la bella sorpresa di vedere scendere il ballerino partenopeo dalla scala del Teatro Ariston, Antonella Clerici ha fatto in modo che fossero i ragazzi e la gara al centro della puntata (foto). Il gossip però c’è stato ed è stato emozionante rivedere uno accanto all’altra Stefano e Belen. Il pubblico non attende altro che l’annuncio sull’amore ritrovato, la famiglia riunita, loro due negano ma ci credono in pochi. Gran colpo ieri sera per Antonella Clerici che ha pensato bene di avere Stefano De Martino a Sanremo Young come ospite a sorpresa. L’ex marito di Belen sta per debuttare alla conduzione di Made in Sud, lo potremo ammirare accanto a Fatima Trotta da lunedì 4 marzo su Rai 2. Una bella promozione e lui che ammette di avere bisogno di apprendere il più possibile dagli illustri colleghi. E’ stato a Domenica In da Mara Venier e prima di incontrare Carlo Conti per un aperitivo ha trascorso il suo venerdì sera sul palco dell’Ariston. Un bel colpaccio per la Clerici e anche per De Martino che sui social può leggere l’entusiasmo del pubblico nei suoi confronti.

STEFANO DE MARTINO OSPITE A SORPRESA A SANREMO YOUNG 2019

De Martino è entrato al posto di Belen e sulle note di Libertango di Astor Piazzolla ha consegnato alla conduttrice un mazzo di rose rosse, destinate alla fine a Belen. La domanda di tutti nell’ammirare la coppia è stata se sono tornati insieme. Di certo sono apparsi complici e sorridenti, meravigliosi uno accanto all’altra tra occhiatine, frecciatine e sorrisi.

“Stai attento a quello che dici che ti faccio alzare la mensilità” ha intimato la Rodriguez al suo ex chiamato a giudicare la sua esibizione accanto a Eden. “Parlo solo in presenza del mio avvocato” ha risposto Stefano divertito. Con gli sguardi si sono ammirati per tutta la serata approvando le risposte dell’altro, sono i nuovi Al Bano e Romina Power o qui ci sarà un altro sì?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.