Programmi TV

Santiago guarda mamma e papà a Sanremo Young, la reazione del figlio di Belen e Stefano De Martino (Foto e Video)

Belen e Stefano insieme a Sanremo Young, il figlio Santiago davanti alla tv con la nonna (foto e video)

santiago de martino


Tutti hanno sorriso e sognato seguendo Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo Young ma c’era anche Santiago davanti alla tv (Foto e video). Mamma e papà a Sanremo e il piccolo di casa era con la nonna, con Veronica Cozzani, la mamma di Belen. La showgirl membro dell’Academy di Sanremo Young, Stefano ospite a sorpresa nella terza serata del talent show di Antonella Clerici. Per il ballerino napoletano l’occasione di promuovere Made in Sud, la nuova edizione che andrà in onda da lunedì 4 marzo su Rai 2, per il gossip sguardi e complicità su cui chiacchierare a conferma di un presunto amore ritrovato. Anche per Antonella Clerici è stato un bel colpo averli insieme sul palco dell’Ariston per Sanremo Young. Tra i pochi a sapere che Belen e Stefano ieri sera sarebbero stati insieme nello show dei giovanissimi della Clerici c’era anche Santiago. Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha emozionato quasi quanto mamma e papà. Nonna Veronica ha infatti ripreso sua figlia mentre scendeva le scale dell’Ariston con il suo abito lungo e nero; ha richiamato l’attenzione del nipote per fargli vedere la sua mamma in tv.

IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO A CASA CON LA NONNA – SANTIAGO GUARDA ALLA TV MAMMA E PAPA’ A SANREMO YOUNG

Santi hai visto la mamma?” ha chiesto la nonna e lui “Sì, l’ho vista. E’ bellissima!” ha esclamato con la sua tenera voce. Nessun riferimento anche da parte della Cozzani a un amore ritrovato tra sua figlia e il papà del piccolo. Stefano non compare sul suo profilo Instagram mentre ha pubblicato due video di Belen ieri sera a Sanremo Young; prima quello del suo arrivo sul palco e poi quello della esibizione con Eden.

Il non mostrare la coppia per molti è un altro sintomo che sono tornati insieme come un tempo, anzi più belli, maturi e amati anche dai fan. C’è però Santi da proteggere, non è più così piccolo da non capire.

View this post on Instagram

Hola Belu!❤️ A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Che tenerezza Santiago!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.