Programmi TV

A C’è posta per te due ospiti molto social e molto amati il 9 marzo 2019

C'è posta per te ospiti e anticipazioni 9 marzo 2019: alla corte di Maria arrivano Francesco Monte e Gianluca Vacchi


Chi arriverà nella puntata di C’è posta per te in onda il 9 marzo 2019 su Canale 5? Per questo sabato Maria de Filippi ha deciso di stupire il suo pubblico con due ospiti davvero molto speciali entrambi, se la memoria non ci inganna, alla loro prima volta. Si punta a conquistare il pubblico dei giovanissimi, anche se non ce n’è molto bisogno visto che C’è posta per te continua a essere uno dei programmi più amati e seguiti in tv. Ma torniamo a noi: chi sono gli ospiti che arriveranno sabato nel salotto di Maria de Filippi?

Nella puntata di C’è posta per te una vecchia conoscenza di Maria, Francesco Monte e poi un ospite davvero speciale…

C’E’ POSTA PER TE OSPITI 9 MARZO 2019: ALLA CORTE DI MARIA ARRIVA FRANCESCO MONTE

Alla sua prima volta come ospite di C’è posta per te, Francesco Monte è stato chiamato per un regalo speciale. Chi desidera così tanto incontrare l’ex tronista di Uomini e Donne che deve a Maria de Filippi e al suo percorso nel programma di Canale 5 tutto il suo successo? Francesco Monte, nato a Taranto e con la passione per la canoa è stato raggiunto dall’invito di Maria de Filippi recapitato da Gianfranco Apicerni. Sui social si ironizza sul fatto che possa esser stata Eva Henger a scrivere al programma. Ma noi pensiamo si tratti di un dolce regalo, almeno ce lo auguriamo! 

C’E’ POSTA PER TE OSPITI 9 MARZO 2019: GIANLUCA VACCHI DA MARIA, CHE REGALO PORTERA’? 

Ed è stato sempre Gianfranco Apicerni a recapitare la posta al secondo ospite della puntata. Ha infatti raggiunto Gianluca Vacchi a Bologna. Un mistero sapere come abbia fatto a trovarlo in Italia ma alla fine ce l’ha fatta. Anche per Vacchi questa è la prima volta alla corte di Maria e i fans sono già in delirio. Moltissime le persone che da qualche minuto sui social hanno iniziato a ironizzare sul regalo che Vacchi potrà fare…Con i suoi 12 milioni di followers su Instagram e la sua consolle, Vacchi sarà protagonista della puntata di C’è posta per te sabato sera. Seguirete questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.