Programmi TV

Carmen Russo a Storie Italiane: le manca sua madre, tutti la perdono e bisogna reagire (Foto)

Ospite a Storie Italiane oggi Carmen Russo ha ricordato sua madre, la felicità che le ha dato facendola diventare nonna (foto)

carmen russo oggi


E’ sempre forte il dolore di Carmen Russo per la perdita di sua madre; le manca e l’ha raccontato oggi a Storie Italiane (foto). Ospite di Eleonora Daniele, la ballerina che deve tanto alla tv ma che ha anche una famiglia meravigliosa: Enzo Paolo Turchi e la loro piccola Maria, ha confidato che la morte della sua mamma ha creato una mancanza che subiscono tutti prima o poi ma è difficile poi proseguire. Si deve però reagire e lei dopo il forte dolore l’ha fatto e continua a farlo anche parlando della sua mamma. A Carmen Russo manca la sua mamma, anche se è normale che i genitori vadano via la mamma non ha età. Mamma Giuseppina avrebbe compiuto tra poco 89 anni ma aveva una energia incredibile. A darle la forza ovviamente sono suo marito e la loro piccola. Carmen è felice soprattutto di aver reso nonna la sua mamma; lei impazziva per la nipotina. Purtroppo, il papà della ballerina non ha potuto conoscere la piccola di casa. Prima di partecipare a Storie Italiane la Russo ha accompagnato Maria a scuola, questo è il modo più bello per iniziare la giornata.

CARMEN RUSSO PARLA DELLA SUA MAMMA

Tutti perdono i propri genitori, è normale ed è la vita: la mamma però non ha età. Il 17 marzo avrebbe compiuto 89 anni, era una donna di un’energia incredibile. Mi manca, mi manca, ma bisogna reagire” ha confidato ala Daniele, al pubblico aggiungendo che lei somiglia molto alla mamma.

Anche se con tanti scontri mi identifico in lei: era una donna che quando parlava, non parlava a caso. Mi ha insegnato tanto. Impazziva per mia figlia Maria: una delle grandi gioie che ricordo, è quella di aver avuto una nipotina”. Anche questa mattina in tv non sono mancate le dichiarazione d’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, un esempio bellissimo per molti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.