Programmi TV

Elisa Isoardi ingrassata rivela la sua nuova taglia ma da oggi a dieta (Foto)

E' inevitabile ingrassare conducendo La prova del cuoco e per Elisa Isoardi adesso è il momento di una piccola dieta (foto)

Isoardi ingrassata


Elisa Isoardi non ha timore di ripetere che è ingrassata, anche perché seguendola tutti i giorni a La prova del cuoco è evidente che ha preso qualche chilo (foto). La conduttrice di Rai 1 ogni tanto aggiorna il suo pubblico tra peso e taglia, chili in più e dieta. C’è da dire che Elisa con qualche chilo in più rispetto alle prime puntate del cooking show è davvero più bella. Era troppo magra e anche Antonella Clerici le aveva consigliato di prendere un po’ di peso. Ci ha messo un po’ di tempo ma alla fine la Isoardi si è lasciata andare e assaggia oggi, assaggia domani, ha detto addio alla taglia 42 prima e alla 44 poi. Qualche puntata fa Elisa Isoardi dopo avere riferito il suo peso, 70 chili, ha confidato che la taglia 44 la sta per salutare e che la 46 è dietro l’angolo. Ha preso peso ma di certo sta benissimo, è molto alta e sempre in gran forma ma addio alla pancia piattissima. E’ però tempo di Quaresima ed Elisa Isoardi da oggi sembra che farà un po’ più di attenzione, le servirà per sgonfiarsi, visto che più volte si è lamentata di sentirsi un po’ appesantita.

QUANTO PESA ELISA ISOARDI?

Ieri con la puntata del martedì grasso si è lasciata andare anche a cena per l’ultima volta; è golosa e ai telespettatori ha fatto piacere scoprirlo. Mangia davvero di tutto, assaggi qualunque cosa cucinano i cuochi in trasmissione, fa solo attenzione ad aglio e pepe.

Dopo aver rivelato la sua nuova taglia, il nuovo peso e che ha dovuto allargare i pantaloni mentre altri non le stanno più bene, oggi inizia a pensare a una dieta leggera: “Da oggi un po’ più attenti a mangiare ma neanche troppo, pensiamo alla cucina rispettando sempre la religione, questo sì”. Quaresima e un po’ di dieta, è la promessa della conduttrice, non solo per lei ma per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.