Andrea Dal Corso e Teresa Langella: che cosa è successo dopo il confronto? Le ultime news sul loro rapporto


C’era grande attesa per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 7 marzo 2019. In studio, protagonisti di un acceso confronto, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Come avrete visto, e come forse sapevate viste le anticipazioni arrivate nei giorni scorsi, in un primo momento Teresa aveva scelto di non incontrare il corteggiatore, delusa e amareggiata per tutto quello che era successo. Teresa era convinta della sua posizione: non avrebbe voluto incontrare una persona falsa che, a suo dire, per 4 mesi ha finto di provare qualcosa che non è mai esistito. Maria de Filippi ha provato a spiegare a Teresa che Andrea non si è presentato al confronto perchè le regole del programma prevedevano che le cose andassero in questo modo. Però ha chiesto di poterla vedere dopo, anche nello studio. Teresa non ha accettato il confronto e ha lasciato lo studio ma, come avrete visto nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la tronista è poi rientrata dopo aver sentito alcune delle dichiarazioni del veneto.

Quello che è successo in tv lo abbiamo visto tutti. Ma dopo come sono andate le cose e quali sono oggi i rapporti tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO SI FREQUENTANO LONTANI DALLE TELECAMERE DI UOMINI E DONNE? LE ULTIME NEWS 

Le parole di Andrea: 

“Il fatto del padre è stato molto travisato nel senso che io non ho preso quella decisione per volere del padre e della mia famiglia perché a trent’anni so prendere le mie decisioni, ma di fronte ad un padre che, con il cuore in mano, mi dice che forse sarebbe stato meglio un no, ho riflettuto molto, ma i miei sentimenti per Teresa sono sempre stati veri. Piuttosto che dire sì che durava poco, davanti a tanti, non mi va di fare quella parte”.

Questo è quello che è successo oggi su Canale 5, abbiamo anche visto le lacrime di Teresa. Ma di cose ne sono successe dopo. Settimana scorsa infatti Andrea ha dichiarato pubblicamente di voler rivedere Teresa. Pare si sia presentato anche alla scelta di Luigi Mastroianni ( leggi qui tutti i dettagli di questa vicenda). 

Al momento però non sappiamo se Teresa abbia deciso di vedere Andrea. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la bella tronista ha dichiarato di aver preso il numero di telefono di Andrea ma di non averlo ancora chiamato. Nelle ultime ore però i fans del programma hanno notato strani movimenti sui social che farebbero pensare a un possibile avvicinamento tra i due. Di ufficiale non c’è ancora nulla per cui non ci resta che aspettare! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close